la mia 535, quella in foto, me la regalarono 10 anni fa perchè finita nell'alluvione del piemonte, piena di fango fino al tetto.
La macchina l'ho presa per farla da pezzi, ma nel viaggio di ritorno le continue prese per i fondelli degli amici bat... ehm che mi accompagnavano mi hanno stimolato al ripristino per scommessa, poi piano piano l'ho messa in quadro a modo, così mi ci sono affezzionato, finoa che non mi ha fatto mettere via tutte le altre auto, divenendo la mia preferita da usare.:wink:
meglio scendere nell'isola con un furgoncino in bassa stagione e sventrarla prima di pressarla. almeno prima di sepperlirla farebbe da donatrice di organi.
Lo so, ma in 4 anni che mi tiene un posto auto non si trova soluzione, dato che pare che i titolari che firmarono a suo tempo (gli unici che potrebbero confermarci il notaio e una data approssimativa) siano venuti a mancare.. e senza l'info non ce la faremo mai, quindi si smembra a 0 e poi sono pezzi per tutti.
Mi è piaciuta la storia del 5er... era impossibile non innamorarsi di un auto così! Ho letto pressa da qualche parte.... di che parli? Vedi che chi troppo e chi niente