posto qui visto che leggono sia ale che mirko che tutti gli appassionati. due pagine di una pubblicità in una pubblicazione del78 bellissima, grazie a mopho. pagina1 pagina 2 (affiancata)
1. bat son tre mesi che non metti una foto. 2.ti meriteresti una fornitura decennale di rep-, dovevo fare delle chiamate super urgenti e per colpa tua e della tua "maledetta" caverna di 143 pagine non le ho fatte. 3.ho notato che la tua casa è molto disordinata, e siccome sono un po come gibbson in what women want, mi metto volentieri nei panni di tua moglie e vengo a riordinare tutto, tempo ne ho, ho appena perso il lavoro. 4.dai, un paio di complimentini te li meriti 5.il tettino è fico, anche da rotto. ne sto aspettando uno dalla germania per sostituire il mio che HO spaccato. peccato che la macchina sia da buttare per l'incidente di ferragosto.
per le foto vedro' di farne, mentre per le tue sfortune, massima solidarieta', spero che ti riparta la fortuna...
finalmente ho quasi finito la 535i: mancasno 2 ritocchi a difetti di verniciatura, 2 fermi e 4 parapalta interni. tutto sommato va bene. Ma purtroppo lo spoiler M5 era irrecuperabile e non è più fornibile, quindi sto senza..