Un papà così..dev'essere un grande!!!Mio papà invece è passato dalle vecchie alfa a carburatori a merced...si insomma...quella roba lì!
anche a me serve il freddo per vivere, sulla 500 nn l'avevo mai sentita PS ho scoperto qualche minuto fa che nella tua firma se clikko sulla foto si apre il link ad un sito di donne nude.....
zzo ci mettete a capire le battute! Ho scoperto che quello che chiamavo erroneamente S52 è l S50 B32; la domanda sulle differenze tra M3 GT mi riferivo al s50 B32, la versione usa so che è un po una ciofeca non ti avrei mai chiesto
Detto da un tecnico Motorsport, l'S50 b30 per la gt è pronto a livello gruppo a, mentre il b30 ed il b32 sono stradali. Differenze sia di struttura, ma soprattutto di materiali usati.
sempre+ interessante il discorso della M3gt sulla mia ex e36 misi lo spoiler lester doppio che e' uguale a quello della gt
La Gt è davvero un po' fuori dagli schemi, ha un feeling da e30, ma con maggiore stabilità per i transienti ad alta velocità.
anche questo è vero.... però la mia è troppo nuova mi sa che al momento opportuno mi fionderò su una fine anni '90 inizio 2000 però cominciano già ad essere dei mattoni un po tutte le BMW..