Scusa ho letto che l S52 adotta varie migliorie studiate per lS50 GT, ma che ad esempio il doppio vanos lo hanno utilizza lì per la prima volta oltre aumento di cubatura, per quello ero curioso. Non sapevo delle regolazioni.
Ale... chiedo a te una piccola info per una possibile futura pazzia... il V8 della M5 e39 (e la macchina in sè) è bello robusto? scusa se ti ho chiesto di una macchina troppo nuova
se tocchi una M5 e34 o e28 ti smonto la drift mania... cmq sono + efficaci e bilanciate nel rapporto freni/assetto/cv. E molto leggere...
Apperòòòò!!un quintale e mezzo più del mio 520!va beh che ha molta più potenza e coppia,però...non è proprio una piuma!comunque sarà sempre più leggera della M5 E39 spero!:wink:
circa 250kg in meno di una e39, cmq considera che una M5 e34 ha sedili el e tanti altri accessori di serie.
Sei un diavolo tentatore!proprio ieri mi avevi fatto l'elenco di tutti gli optional possibili immaginabili per appesantire la mia 520!solo che io 315cv non ce li ho!poi che faccio?scendo e la spingo o la uso soltanto in discesa?
la elabori... come fece mio padre con la 500r, dopo il montaggio clima non andava in salita, e quindi vai di kit abbbarth