ottimo up Niko ... ma l'hai fatto oggi? Dalla leva cambio mi par di capire che hai il cambio sport, o mi sbaglio? Comunque complimenti, cambia tutto l'aspetto... adesso avanti con ACC, anticollisione (che non serve a niente), 6WB e via discorrendo... con calma, molta calma...
No Claudio..alcune cose le avevo anche mercoledi..solo che per un discorso di tempo le metto nel 3D quando riesco inserire le foto..cioè alla sera..cmq un pò alla volta metto tutto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
sei perdonato , hai fatto tanta strada .......:wink: solo tu veramente , per un pranzo hai fatto 900 km , sei da ammirare :wink:
per lo stesso gruppo di svalvolati lo rifaccio anche domattina... anche tu e gli altri, a parte i bolognesi, vi siete sorbiti un bel po' di strada... quello che conta è che alla fine siamo tornati tutti allegri...
[MENTION=62108]Niko82[/MENTION] ecco di chi era la terza 5er del mini raduno! Complimenti! Beh, con quegli interni magnifici sarà impossibile non riconoscerti in giro per l'alta padovana! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
per i punti mi sta bene ma i quattrini non li posso chiedere al nonno, non ne ho più nessuno... e se continuo a prendere multe mia moglie mi nasconde le chiavi dell'auto...
A proposito di tutor ma come funzionano??? Cioè se il limite è 130 di solito da quanto iniziano a sanzionare???