esatto, e comincia a prevedere delle spese a compensazione per la signora, altrimenti non si va molto lontano... - - - - - aggiornamento post - - - - - chissè perchè ogni tanto mi sento tirato in ballo... mah, non capisco...
Mi stai suggerendo di spostare il portafoglio altrove in modo da non trovarlo? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho capito...comincio a guadagnarmi un posto alla mensa dei poveri Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok..ci facciamo compagnia allora..cmq se guidi tu di sicuro arriviamo in orario per il pranzo vero Leo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
no no, se guida Umberto arrivi in orario per lo spuntino pre-pranzo... al pranzo arrivi ultimo e ti prendi gli avanzi...
La 5er di Niko82 Zitto eh , noi siamo arrivati talmente prima che ci è scappato anche un giro a Rimini , uno spuntino / mezzo pranzo , un bisogno anzi due , passeggiata romantica sul lungomare , derapate con Leo che dava i numeri in aramaico e siamo arrivati prima di Paolino .... vedi un po' tu [emoji23][emoji23]
Ehhh ma a te piace vincere facile...ponzi ponzi po po po Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per Paolino il ritardo era giustificato: stava ancora litigando con l'avvocato del lampione che gli ha firmato il paraurti...
Aggiungo alla lista... altro UP con l'aiuto di un amico... Sostituito volante di serie senza palette con modello M5 con palette.. Direi tanta roba..è stupendo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con il volante Msport, l'abitacolo è tutta un'altra cosa [emoji106] Una domanda Niko, se il vecchio volante era senza palette, anche il cambio Sport in origine non c'era? L'hai piazzato tu? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk