a casa mia l'appuntamento delle ore 13 su Rete4 non si può mancare... adesso è un po' vecchiarella (è del '25) ma da giovane era una tipina niente male... paraurti compreso!!! mi spiace per te Umberto, è ancora viva e vegeta e continua a fare piccole parti teatrali di tanto in tanto... quando succede ti avviso, ok???
Oh non scherziamo la Fletcher non si tocca! [emoji16] Anche a casa mia è appuntamento fisso, anche se a dire il vero più che guardare gli episodi, ci fa compagnia [emoji16]. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa Niko, il paraurti lo hai preso originale o un kit compatibile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Angela Lansbury da Giovane non era da buttare via. Io le puntate della signora in giallo le ho viste tutte [emoji23]
tanta roba anche se un pelino vintage... io le sto rivedendo tutte quante con molta attenzione, magari l'assassino non è lo stesso delle volte precedenti...
Il paraurti l'ho preso originale ma usato..devo anche dire che apparte qualche piccola riparazione era in ottimo stato.. In arrivo anche quello posteriore e altri particolari..sempre usati..tutto quello che non si rivernicia lo prenderò nuovo.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Posso chiederti dove lo hai preso? Ma compreso di griglie? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
L'ho preso su ebay..venditore inglese..molto preciso e veloce. Le griglie le ho tenute d'occhio e cercato parecchio..poi parlando con l'amico chiccofi (che ringrazio molto) penso che le prenderò nuove tramite il carrozziere..perche mi costano meno.. i fendi sto ancora valutando dove prenderli.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi potresti segnalare anche in privato il venditore? Te ne sarei veramente grato Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Si..sto prendendo il piu possibile usato per ovvio risparmio di soldi..ma solo originali.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Arrivati anche paraurti e diffusore posteriore...avantiiiiii☺☺☺☺☺ Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Recuperato anche catarifrangenti del posteriore.. Per le griglie e fendi led anteriori sono riuscito a trovarli..grazie a un caro amico.. la griglia centrale alla fine l'ho presa nuova originale dal concessionario..mi costava meno..in sostanza c'è quasi tutto.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
grande Niko!!!!! Ora avanti così, sei sulla buonissima strada... solo spiegaci cos'è quella pianta con le foglie lanceolate sullo sfondo (quella più a destra intendo)... è quello che penso io??? PS anch'io i miei fendi led li ho trovati grazie ad un caro amico... siamo fortunati ad avere tanti amici così simpatici e disponibili...
Ahahahahh in qualche modo devo trovare i fondi per fare questo UP.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh si Manu..sto cercando di trovare le occasioni su ebay..e devo dire che si riesce a.risparmiare parecchio..cmq non vedo l'ora..anche perche ho in mente qualche frivolezza oltre al kit M Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk