Si io in realtà davanti avrei altri 50cm..solo che non ci metterò niente perche ho paura che caschi addosso al paraurti... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sembra una f20 la f11 accanto alla bestiona bianca vista così!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io mi stavo chiedendo la stessa cosa... che modello è quel moscerino accanto al bisonte bianco??? complimenti per il garage Manu, ottima dotazione!!!
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :wink: Rinnovo i complimenti Bella bella bella, poi gli interni.....:sbav: Ottimo compromesso anche il motore come ti dicevo ieri. Ora sotto con gli up.
[emoji23][emoji23][emoji23] eh si non posso darvi torto, per scorgere la mia, bisogna mettersi in punta di piedi.... vista così sembra piccola [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
..hai visto che ci sono riuscito? Cmq Grazie mille Michele Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao Flavio...si ho verificato qua ormai ti vendono pane per focaccia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Gran bella macchina, versione e colore azzeccato, complimenti [MENTION=62108]Niko82[/MENTION] per l'ottima scelta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ehi fagiolino, noto un sottile filo di ironia nel tuo post... hai qualcosa contro le trazioni posteriori per caso???
Niente di male ad avere una TP sempre che uno non sia convito di avere un 4x4 [emoji23][emoji23][emoji23]
Grazie..si piace moltissimo anche a me..e la cercavo proprio cosi..nonostante la manutenzione sia più frequente..ma ha un bellissimo effetto.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma scherzi.... con quel.motorone che hai la.TP è d'obbligo..alla fine sono convinto che ti è andata meglio cosi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
mentalmente sto ancora guidando una 4x4 e così vado piano come un nonnetto, solo non capisco le multe che ricevo ogni settimana... forse in giro c'è un'auto con la mia stessa targa... - - - - - aggiornamento post - - - - - la sai la storia della volpe e dell'uva? Quando ho scoperto che mi avevano turlupinato ho detto a tutti "e che me ne frega? Tanto io preferisco il posteriore"...
prova mettere una pietra dietro all'acceleratore..magari funziona Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mi permetto di aggiungere anche nel tuo 3D, le foto della bellissima giornata trascorsa insieme a Rimini.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma scherzi...permesso superaccordato bellissima giornata davvero... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk