No no spiegatelo pure qua perche ne ignoro pure io l'esistenza Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
miiiiihhhhhh Niko, siamo pari sia come auto che come ignoranza in materia di ... acetilene ... per fortuna noi sappiamo tutto di reni(io) e led(tu)... Edit: aggiungiamo Michele al gruppo... più siamo e più ci divertiamo...
Si certo però se li rompono loro in primis io non bestemmio e secondo teoricamente dovrebbero cambiarli.
Ne basta anche uno mediocre [emoji23] È una sostanza che ha vari scopi tipo quello di curare i pesci da infezioni, o come antidoto in caso di avvelenamento da cianuro, disinfettante delle vie urinarie o più semplicemente per colorare tessuti o cibo. [emoji6]
Troppa grazia bastava una soluzione più povera un bel tubo di ferro zincato senza bocchette di intestazione questo al primo colpo rischia di spaccarsi... [emoji12] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
per i tubi ti devi rivolgere a [MENTION=7248]chiccofi[/MENTION]... è lui l'esperto in materia... - - - - - aggiornamento post - - - - - azz, ma sei un pozzo di scienza... in sostanza questo blu di metilene serve a curare le infezioni delle vie urinarie dei pesci colpiti da avvelenamento da cianuro dopo aver ingerito tessuti? Non si finisce mai di imparare... hai studiato all'acquario di Genova da piccolo?
Finalmente Up luci led plafoniera eseguito...non è una passeggiata, e lo sapevo, ma con molta calma si riesce a fare e il risultato è molto bello e ringiovanisce l'effetto luci.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
e vvvaaaaaiiiiiiiiii Niko!!!!! Così si fa, fai vedere a tutto il mondo che noi le palle le abbiamo, toste e spigolose come la gobba di un cammello... ora mandami in pm il tuo indirizzo che ti spedisco la mia plafoniera così mi evito le bestemmie io...
... e si volere potere.. Cmq per la tua plafoniera..meglio che vieni a trovarmi che facciamo prima Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk