Arrivato oggi un piccolo UP luminoso.. Ora appena riesco a trovare 2 ore (come suggeritomi da qualcuno) mi metto a sostituirle...poi appena finisco faccio qualche foto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie del consiglio..spero di non far danni..mi metterò con calma... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La 5er di Niko82 Buonasera ! Parlando di led:quando comprai l'ML mi detti subito al tuning sfrenato acquistando due posizioni a led e due fendinebbia led. i fendinebbia devo a ancora aprirli..... interessano a nessuno ???
Mi dispiace ma con tutti quelli che ho preso me ne restano anche per le lampadine di casa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Piccolo Up giusto per nascondere lo spazio creatosi sotto i twetter....veloce e di piacevole effettoooo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Eh già...peccato mi manchino i tweetter..ma appena riesco mi concentrerò anche su questi..sempre che riesca a trovare ciò che cerco.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk