Niko , allora ci avevo visto bene quando avevi postato le foto del volante Msport [emoji6] Ti avevo chiesto se il cambio Sport l'avevi piazzato tu. Comunque non c'è paragone, è molto più bello. [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
e vaiiiiiiiiiiii Niko!!! Sei sulla buona strada finalmente... tra poco ci ritroviamo sotto lo stesso ponte, faremo cuocere le bistecche sugli intercooler e dormiremo nei bagagliai delle nostre amatissime F11...
Si Manu..scusami se non ti avevo risposto..cmq si l'ho messo io..perche in origine non aveva ne palette ne vambio sport..le palette necessitavano di codifica per attivarle..la leva sport no.. solo montaggio e via.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che fichissimoooo..la birra la mettiamo in fresca in acqua del fiume? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Figurati Niko non ti devi mica scusare [emoji846] Per la leva ho montato anch'io senza codifica, ma voglio farla codificare in maniera da avere la modalità Sport + e le cambiate più rapide...... da quando ho provato il Cambio Sport di primo equipaggiamento...... il normale sembra lentissimo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiederò pure io a Stefano la prossima volta che vado questa cosa..sempre che si possa fare... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tra lo Sport e Sport+ cambia solo un disinserimento parziale dei controlli, non cambia la velocità di cambiata.
La cosa triste nel mio caso è che quando l'ho ordinata avendo già utilizzato entrambi i cambi ( Normale e Sport) mi sentivo già un po' castrato al momento della firma.........essendo che sul 520d 190cv non era opzionabile sapevo già che cosa mi perdevo [emoji25][emoji25][emoji25]. Comunque in teoria la codifica dovrebbe essere possibile..... poi vedremo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io in realtà non l'ho mai provato in sport+..quindi non ho parametri di valutazione..ma se fosse possibile la farò attivare cosi posso dire la mia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Viperino, sicuramente i tempi della cambiata in se saranno simili, però ti assicuro che su X5 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> con il Cambio Sport in modalità Comfort, quando do l'impulso alla paletta per la cambiata avviane in maniera immediata, sul mio 520 invece prima che parta la cambiata l'ago del contagiri fa tempo a salire e poi cambia. Se poi invece sempre con cambio Sport selezioni le modalità di guida Sport o Sport+, oltre ad essere rapido, senti una sorta di scossone ( taglio cambiata) che a me sinceramente piace un sacco. Sono solo sensazioni ....... però molto piacevoli per uno fissato come me [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa Niko hai già la modalità Sport+ ? Perché allora può anche essere che Smercky ti abbia già fatto la codifica quando ti ha fatto il lavoro delle palette al volante. Prima di montare il volante avevi già questa modalità? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si esatto anche la mia ha le stesse funzionalità del tuo X5 in modalita Confort con leva in Sport, penso che il cambio Sport in se stesso abbia reazioni un attimo piu veloci, poi se mettiamo anche le modalità Sport e Sport+ con pulsante la musica cambia.
No non l'avevo prima e non ce l'ho tutt'ora la sport+..e sono sicuro che Stefano a riguardo, a parte le palette, non mi abbia codificato questa modalità.. se fosse, anche se i miglioramenti saranno esigui da quello che mi pare di capire, la farò fare lo stesso..giusto per sentire personalmente la differenza.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ok, essendo che sul pre-restyling era previsto come opzione, sulla tua penso che non ci siano problemi.... sulla mi spero pure [emoji4]. Comunque tienimi aggiornato [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la mia MTB quando smetto di pedalare rallenta... se è in salita rallenta ancora di più... PS scusate ma oggi devo fare lo scemo, dopo la sventola di stamattina devo ridere un po'..