Parliamo di cose serie: Nicola sono arrivati i led interior?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
azz Michele, me li sto sognando di notte - ed anche di giorno a volte - i tuoi led... ci sono tante avversioni negli italici maschietti: tu sei della categoria dei leddofili....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io di notte me li sogno quelle alogene gialle di Nicola
Ahahahah..Michele che privilegio occupare i tuoi sogni..cmq non ancora..li sto attendendo con ansia....appena arrivano vi aggiorno.. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nell'attesa dei led..domani mattina porto la mia biancona a rimettere le gomme estive..mi ci ero abituato alle non ROF..il.solo pensiero di rimetterle mi sconvolge Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
il giallo è a causa dell'itterizia... - - - - - aggiornamento post - - - - - mannaggia la peppina... io sto ancora aspettando che la terza verniciatura dei miei cerchi estivi termini... facevo prima a comprare dei cerchi nuovi...
in periodo di spending review bisogna tirare a campare altro che led...i soliti spendaccioni Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
e dai Nicola, per te basta spalmare sul muro 2 mq di tintura all'acqua per comprare tutti i led del mondo...
Ahahah..mica sto tinteggiando la muraglia cinese..per il momento con quelle che un certo Michele mi ha obbligato a prendere penso di fare anche l'albero a Natale Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Una volta facevo sogni a luci rosse, adesso luci gialle..... Claudio la vostra fortuna è che non ho una f11.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - L'utile al direttevole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie. Diciamo che la mia milf si difende ancora benone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, lei è buona.....135km/h con cc inserito. Eri dietro di me in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
a me piacerebbe molto usare il CC ma quella schifezza immonda dello start & stop fa piangere... rallenta quando vede un'auto a 6 km davanti a me, riparte solo quando l'auto davanti non solo si è tolta ma è anche entrata in garage... che pena!!!!!
Io per fortuna non ho questo problema..se non freno mentre ho il CruiseC quello davanti lo porto io in garage e gli faccio pure il portone nuovo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
la prima volta che ci vediamo ti faccio provare così mi dai ragione... è una ciofeca!!!! Praticamente inutilizzabile in condizioni di traffico normale.