Mi è arrivato un invito da Abarth per questo we, non dice nulla sull'evento, ma sullo sfondo c'è una 500 Secondo me ci siamo :wink:
bestemmiando anche...ma il top l'ho raggiunto vedendo una Ford Puma...con il muso della Fiesta...cioè ok sono uguali...però ***** l'unica cosa bella della Puma è sopratutto il muso!
Infatti è svalutatissima...Perdi 10000 euro in un 2 anni e mezzo...quasi metà del valore di acquisto. Credo anche io che lunedì sia il giorno della presentazione...
con 48 euro (*****.ne non ho guardata i litri) percorre ad andatura tranquilla 410 km e la pompa arancio si accende. a livello di prestazioni mi pare piuttosto inchiodata a meno che non la si spinga intorno a 4.000/ 4.200 allora inizia a progredire con un pò più di brio....di più non riesco, per ora, a dirti anche perchè ho percorso solo 1200 km e credo (e spero) che i consumi ma soprattutto le prestazione si attestino su altri valori... sciiiiiiiiiao :wink:
Io la ho da ottobre la 1.2. Consumo medio di 14 km/lt con uso città e extraurbano, prestazioni oneste, penalizzate un poco dalle marce lunghe. Ma il motore si slega molto dopo un po. :wink:
La mia 1.2 ha su 1200 km e devo dire che rispetto al 1.2 60 cv della punto è tutto un altro andare, fino a 4.000 giri non nè nulla di che ma dopo diventa bello brioso.. Ma cmq sempre un 1.2 è, e per quello che la usiamo noi va piu che bene!!!