Anche in Inghilterra va a ruba, vista e presa: http://www.autoblog.it/post/12509/fiat-500-nel-regno-unito-e-gia-sold-out :wink:
La fanno già automatica la 500 o c'è da aspettare se si quando verrà introddotto il c.a.? Salutoni. CAT
..solo x il 1.2 benzina :wink: anche x il 1.4 bisogna aspettare, comunque parlano di primavera x l'automatico su 1.4 e 1.3....
..dovrebbe essere presentata a Marza al salone di Ginevra, se non cambiano ancora idea.... x la commercializzazione parlano dell'estate (Luglio), io ci ho rinunciato è ho optato x la versione "normale", principalmente x' mi ero stufato di aspettare, visto che continuavano a farla slittare, poi effettivamente, dalle foto che girano, la trovo un po "tamarra" , fra prese d'aria sul confano e doppio scarico perde troppo di eleganza rispetto alla versione normale certo il motore 1.4 turbo, i freni brembo e l'assetto dedicato la renderanno bella divertente, ma poi ci devo anche girare e temo che mi troverei spesso a disagio.......
visto come hanno impostato l'immagine di questa 500, sarebbe un peccato intamarrirla proprio in questa versione. Riuscissero a creare una versione sullo stile cooper s...ma ho idea che già con quel simbolo che si ritrovano andremo a finire nel regno delle Uno Tubbbbo...
beh, 500 abarth per quanto potrà essere potente,bella, non potrà MAI essere equiparabile alla MINI COOPER S....il telaio è della panda, per quanto si possano modificare sospensioni e assetto la base rimane quella; del motore che già è montato sulla grande punto abarth in versione 155cv(ma ci sarà 1 kit 180cv) su riviste specializzate si è detto che poteva essere sfruttato meglio nell erogazione: dà una spinta soddisfacente solo se si sfrutta l' overboost(260nm) e l' allungo disponibile si ferma 6500 giri/min, per di piu' con un po' di vuoto in basso;ma globalmente è un buon motore sopratutto x il rapporto cilndrata/potenza.La new 500 abarth dovrebbe montare 1 versione 130/5 cv quindi già sulla carta sarebbe di 40ina di cavalli in meno rispetto alla cooper s. Ma credo che potrebbe tenere il confronto con la cooper, anzi considerata la sovralimentazione peso e potenza dovrebbe essere pure piu' conveniente/divertente in quanto dovrebbe costare qlc in meno tipo sui 1000/2000 euro.
cmq x quanto posso dire , il telaio della 5oo nn è x niente male ... dinamicamente secondo me, è un auto veramente valida ...
io personalmente ho provato la 1400, in curva, in configurazione stardand, secondo me si corica un po' troppo, ma sicuramente le abarth saranno più rigide....
In questo we ci sarà qualche evento legato ad Abarth, anche se non è ancora chiaro di che cosa si tratta :wink:
Lunedì presentano la nuova sede (e io vado... ) e, non è del tutto escluso che ci scappi anche un incontro "anticipato" con la 500 Abarth (e io vado... )!!! E cmq... (io vado... )!!!
non stavo paragonando dinamicamente 500 e cooper s...ma d'immagine...visto anche il costo non proprio basso... Non vorrei che sia proprio la versione abarth quella più tamarra e inutilizzabile in giro senza passare per il tamarro di turno. Sinceramente me ne frego altamente, ma al momento di rivenderla son poi dolori...
Perchè mai? La Cooper S in certi colori/allestimenti è tamarrissima, e si vende anche grazie a quello :wink:
Tamarrissima........però se ci vado a Monza il 17 pettino un sacco di bimmer.....................wroooooooooooooooooooooooooooooooooooom