e finalmente dopo un sacco anche le mie... chiedo scusa per la qualità ma oggi l'ho lavata e avevo solo il cellulare dietro...
ma che carina che è và :) come "macchina.della.domenica.dal.tempo.incerto" è uno spettacolo! mi piacerebbe averla
io ci ho fatto 5700 km e difficilmente scendo sotto i 12.5/13 di media.. 70% urbano 30% extraurbano.. se voglio consumare poco riesco a farci i 16. il 1.2 consuma un po meno e per la città è ok.. però non mi pare si possa definire divertente.
Grande Freeze, bellissima e bellissimi i cerchi. Con la tenuta di strada? Dicono che con i 16 tenda a saltare sulle sconnessioni affrontate in curva, rendendo la guida un po' impegnativa. Come ti trovi?
Buongiorno a tutti....sono nuovo e mi sono già presentato nell'apposita sez......! Ora stò facendo un giretto e mi rendo conto che avete tutti dei bei macchinoni.....nulla togliendo anche la 500 è un gran bel mezzo...!...io dove vado con il pandino...????? c'è una sezione anche per me....???? complimenti ai felici possessori della nuova cinquecento.......
se ti dico che sono riuscito 1 volta sola a far accendere la spia del DSC? ha una motricità impressionante ripartizione dei pesi perfetta sembra su 2 binari, assetto rigidissimo, un go-kart
ammazza la panda....!!!...è un mulo in senso buono...!!!! Lo penso davvero, non si ferma nemmeno se vorresti che lo facesse....:wink: ...ti ho già dato il benvenuto nell'apposita sezione....ma lo rinnovo qui...! benvegnù...a te e al pandino....!
........freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeze.....l'adesivazzo è originale o ci hai pensato altrove...??? Io non l'ho vista tra gli sticker...??? (ricordo la striscia tricolore, il num 5 se non sbaglio....)...e se volessi applicarla ora....'??...se pò fà che tu sappia.....?
originalissimo c'è nero rosso e bianco... certo che lo puoi montare anche dopo... basta un po' di pazienza acqua e un buon bagnoschiuma
...acqua e bagnoschiuma credo non ci siano problemi a reperirli.....e la pazienza che mi turba........! .....graciassssssssssssssssssssssssssss:wink: