si per non perdere un anno per pochi giorni... e poi in aci avevano problemi per l'immatricolazione prima del 6 e io posso andare solo al sabato a prenderla quindi 2+2
volevo farle ieri poi abbiamo fatto tutto di fretta e mi sono dimenticato... appena vado a prenderla le metto... comunque i cerchi son bellissimi
la mia amica ha un grosso problema con la sua 500 mtj la macchina ha solo 2000 km e per un rumore fastidioso in accelerazione hanno controllato il lv acqua e olio.... era tutto al minimo senza che alcuna spia segnalasse il problema. Ora hanno ricevuto una raccomandata dalla fiat anche per un problema ai freni. è questa la qualità fiat?
io il senso di alcuni post non li capirò mai.... non ti sembra che in bmw, in audi etc abbiano problemi ugualmente??? alcuni ben maggiori ( vedi turbina su bmw e testata su audi )
ha la macchina ferma dall'anno scorso, e se non avevano la cortezza di guardare il lv olio e il lv dell'acqua il motore potevano giusto buttarlo dato che nessuna spia segnalava il lv critico dei liquidi non credo sia come rompere una turbina. In ogni caso la macchina fa cmq un rumoraccio in accelerazione come se si rompesse qualcosa da un momento all'altro...
mah la mia ha imparato a cambiarsi l'olio da sola..la addestro per poi sfruttarla per far fare a lei i "lavori sporchi" alla 3er ma com'è sto rumore marvel?non riesci a fare almeno un videino col cell?
Sono andato a prenderla sabato mattina... che dire è fantastica... per le foto è solo 2 giorni che piove quindi mi sa che vi tocca aspettare la settimana prossima
Ordinata oggi: 5oo Lounge 1.3 Mjet Giallo Birichino con un bel pò di optional... Consegna prevista prima settimana di giugno!!! Azz!