dalle prove sui giornali sembra il peggiore dei 3... ma secondo me non è così male, per farlo andare però devi tirargli il collo (l'ho provato ovviamente)
Si è povero di coppia ai bassi regimi, e di conseguenza i consumi non sono bassissimi (11,5 km/lt di media). In compenso ha un impianto frenante ottimo e l'ESP di serie :wink:
consumi.. di media sono sui 15.5/16.. però ovviamente se pesti consuma e la media scende prestazioni.. come hanno scritto va tenuto su di giri.. comunque dopo 3mila km si è già slegata un bel po rispetto a come era da nuova. rispetto alla 1.2 è un altro andare e frena molto di più.. la diesel non l'ho mai provata.
La diesel ce l'ho io Sono molto contento, non è un missile ma la coppia max a 1500 giri fa si che ti muova molto agilmente (relativamente ai valori di coppia e potenza) Mi danno fastidio le sospensioni poco frenate in estensione per cui con gli avvallamenti"ballonzola" La parte multimediale e fantastica ed ha un impianto audio niente male Per me vale quello che costa
ho telefonato oggi... è partita mercoledì dalla polonia... comunque vista la data aspetto ad immatricolarla a gennaio (anche se mi hanno detto che se la immatricolassi subito li aiuterei a raggiungere i risultati annuali ) andrò a prenderla il 2 o il 3 gennaio se l'aci è aperta per fare le targhe
piccola curiosità... ho letto su una rivista ( non ricordo quale ) che le fiat costruite in polonia sono quelle che hanno l'indice di difettosità più basso:wink:
si, le migliori, come ricorda sempre El Nino, sono quelle polacche Ps: avete notato che la Fiat non fa più pubblicità in TV sulla 500? L'ha fatto solo all'inizio e per poco
io l'ho provato ma mi ha un po' deluso sinceramente... poi consuma parecchio se non vai via con andatura-nonno