Misà tanto che il tempo di attesa è nella media...appena uscita sapevo 6mesi di attesa!!! In 4 mesi ne hanno immatricolate oltre 100000!!!
qualcuno in questo forum, non ricordo chi, aveva detto che non ne vedeva in giro e che non stava avendo successo emmmenomale........
Dove l'ho presa io hanno tempi di consegna di 2-3 mesi, che stanno rispettando (a meno di optional non ancora disponibili) :wink:
vi dirò: mi è andata di cu.lo con la suocera. una persona squisita ed a modo, per nulla intromissiva e pesante.... va bhè, ci rivediamo tra 10/15 anni...
Sbrigatevi a comprare la 5oo se ne volete una fatta come dio comanda: stanno per portare una linea produttiva anche a Termini Imerese, tutto questo perchè da gennaio lo stabilimento Polacco avrà anche la Ka a pieno regime....
Oggi è partito l'ordine definitivo. Consegna: tra 7 mesi. Color bianco...emm...come si chiama....qul bianco perla.... 16.700 euro di 500
Secondo me state tutti fuori come un balcone, 16.000-17.000-18.000 per una 500? Se fanno il restyling della bianchina quanto siete disposti a spendere 50.000? Ma non è che il bianco è gioioso per via del vizietto di Lapo?
Certo che siete noiosi... ....andatevi tutti a prendere una C2 full optional a 20000€ piuttosto di una 5oo full optional a 16000€ ...
Confermo il bianco gioioso, con stricie bandiera italiana sulle fiancate. Avanti con le vostre C2, voi altri...
Non ho una C2 full optional, per andare a lavorare ho una panda 1.3 mj (mappata ovviamente) presa semestrale e pagata 9.500. Non credo che una panda abbia nulla da invidiare ad una 500.
Parli di soldi "buttati nel cesso", pur sapendo che hai un buon 50/60 mila euro di macchina...quando, a voler veder, per spostarsi da A a B, basterebbe un auto da 1000 euro. Avanti con la coerenza!
E' solo carina esteticamente la 500, il resto, è fiat puro, e con questo ho detto tutto. Ah, se prendi la 500, prendi anche come optional il sacchetto della spazzatura, così ci metti dentro i pezzi che perdi mentre la sui. Le fiat sono così.