Si si è schiacciata, l'ho messa solo per i cerchi di Freeze che qui si vedono bene dal vivo (e sono splendidi) :wink:
Renzo,ma forse intendevi dire bisarca,tipo questa? il bilico è quel semirimorchio che si mette dietro ai camion con cassonatura. E peter pure te mi caschi
Ultime notizie... il sedile passeggero con memoria non è compatibile con l'interscope sound system (subwoofer sotto il sedile passeggero?) comunque l'ordine è stato inoltrato... arrivo previsto per gennaio (così non devo decidere quando immatricolarla ) adesso basta attendere con pazienza i tempi fiat
Si ma il sedile passeggero con memoria è un optional che non serve a nulla. Inizialmente credevo che intendessero ritorno alla posizione originaria dopo averli abbattuti, ma questa funzione è di serie su tutte. Quindi rinuncia tranquillamente e vai di interscope :wink: PS: avete visto quante ne hanno vendute a Ottobre? Ha quasi raggiunto la Panda
Anche io l'ho ordinata, 10 luglio 2007, data di consegna prevista fine dicembre, un mesetto fa mi chiama il conce per dirmi che a causa del colore (bianco gioioso) la consegna slitta a marzo, se mi va bene fine febbraio. Mi hanno proposto di cambiare colore in modo da rispettare la data di consegna stabilita oppure mi restituivano la caparra, tanto hanno detto che la vendono in due minuti! Che cul@ che ho :) Comunque è troppo bella!
l'ha fatto direttamente il venditore... io ero in viaggio di nozze P.S. ma allora se ce l'hanno tutte che cavolo è sta memoria?
Se non ho capito male, è un fermo meccanico che permette di regolare il sedile come vuoi, per poi tornare nella posizione originaria senza doverla ricercare. Ma non centra nulla con il ribaltamento per l'accesso ai sedili posteriori :wink:
IL BC da 15 km/lt, 60% extraurbano e 40% città ( non so è preciso). Il motore è molto più elastico del 1.4 grazie al variatore di fase, non hai mai la sensazione di avere un'auto sottomotorizzata. Solo i freni non sono eccezionali, migliorano con il MJ, ancora di più con il 1.4 :wink:
ah allora era come avevo capito io... va bhe praticamente ogni volta che fai sedere qualcuno dietro devi riregolare il sedile... pazienza.. meglio l'interscope
No non hai capito, magari mi son spiegato male. Ogni volta che fai sedere qualcuno dietro il sedile torna alla sua posizione. L'optional faceva si di avere una posizione memorizzata come sui sedili elettrici :wink: