Non ho fatto il preventivo... dici che non bastano? Effettivamente... ora che mi ci fai pensare... per una OneD (modello vecchio) nel 2003 mi era venuto fuori qualcosa come 21.000 Euri... ...azz!
Alla faccia, e non venitemi a dire che la Cooper D è una macchina figa e divertente! Con 20000 euro in meno mi faccio sempre una Bravo jtd messa bene!
Secondo tutti la Mini è figa per definizione, quindi la Cooper D è figa e divertente e vale i soldi che costa. Ma non ditelo a nessuno che ha lo stesso motore della Fiesta, della C3 e della 207! Parli di questa?
immaginavo fosse x necessita' perche'se mi passi da z4coupe' a 500 x sfizio hai problemi!! cmq se e'stato un errore,e'un errore che tutti dovremmo compiere..
Tutto è relativo. Rispetto ad un 430 Scuderia è probabile sia meno divertente, mentre dovrebbe essere superiore al 126 Bis. Tutto va rapportato sennò a forza di più e di meno si passa dalla Trabant all'FXX. Ci scommetto anche la terza palla che non ho che sia più divertente di una Bravo.:wink:
Io a meno di 36.000 nemmeno ci penso... ...a 36.000 comincio a pensarci... [...ma non è detto che te la dia! ]
Io scommetto le due che ho che invece una Bravo 150cv è divertente almeno quanto la Cooper D. Con la differenza che con la Bravo hai una macchina bella e sfruttabile a 360°.