Penso che siano ben poche le macchine che non mi deluderebbero... La 500 mi piace, è carina, piccolina e - full optional - costa come una Mini "base"... ...cmq, mi sto semplicemente guardando intorno... ...vedremo! :wink:
per ora ha poche centinaia di km fatti soprattutto in città e comunque molto tranquilli, quindi non mi sento di dare molte indicazioni... globalmente l'ho trovata molto divertente, anche se va ovviamente tenuto bello in alto e la ripresa non è sicuramente una delle sue doti migliori i consumi per adesso sono intorno ai 13km/l di media, forse miglioreranno un po con il passare dei km (ma a dire il vero non ho idea di quanto). confermo che i miei cerchi sono da 15... comunque pensavo anche io fossero tutte uguali... forse su quella che hai visto tu erano stati cambiati?
Ragazzi scusatemi se non leggo tutto.La mia ragazza vuole vendere la smart e sta prendendo in considerazione la 500 (veramente la prendo in considerazione + io per lei ). Su una 1,2 POP da circa 12000 euro quanto sconto fanno in media?
se vai in concessionario che non conosci 0% a me avevano proposto il navigatore gratis (250euri) su una macchina da 16.500 euro
ci ho comprato 6 fiat negli ultimi 3 anni, quindi lo conosco. IL problema è che il venditore a cui faccio riferimento è fuori fino a fine mese (ferie).
guarda a me hanno fatto il 6% ma penso che per bene che ti tratti non ci si riesca a farti molto di più... d'altra parte la macchina va via come il pane e di sconti se ne vedono pochi
qui da noi non fanno sconti, o meglio i venditori non li fanno... ti posso dire solo che il proprietario di una concessionaria ha tolto 250 euro perchè conosciuto personalmente (su appunto circa 12mila euro)
1.2 POP + 800 euro di clima + ipt meno lo sconto rottamazione(800) Totale 10.500 in pratica sconto quasi nullo. Consegna dicembre.
I primi di agosto...la consegna è dicembre se arriva a gennaio fanno un ulteriore piccolo sconto....proposto da loro
è quello che ha detto il titolare al collega che l'ha comprata, gli arriva il mese prossimo tra l'altro
credo sia una balla.. per come la so io da fonte diretta per il momento le concessionarie hanno semplicemente margini esigui :wink:
appunto, volevo solo puntualizzare che il diktat di non fare sconti in realtà non esiste ma è semplicemente una scusa che i concessionari usano per non intaccare i loro (ridotti) guadagni.