giusto..ma li ruba anche alla matiz...alla nuova twingo. tanto per dirne due...ecc ecc non dico che non sono concorrenti..ma non le metto, diciamo sullo stesso piano, non mi sembrano auto paragonabili tutto qui
questa nuova 500 mi ha incuriosito parecchio... devo decidermi a trovare un conce fiat e andare a vederla... magari riesco a convincere la mamma a prenderla!!!
Sicuro? ho chiacchierato sabato con un dirigente fiat e mi ha detto che in francia e in uk sarebbe stata presentata in questi giorni. P.S mi ha anche detto che la 8C è assemblata col cu.lo, montanti che non combaciano con il cruscotto, pulsanti del clima che si staccano o si incastrano.......insomma, per lui è un furto venderla a 160'000 euro....
Interessante, sopratutto per il fatto che gli esemplari che sono in giro sono vetture preserie. Questo venditore ha già una vettura di serie?
secondo me la 500 ruberà clienti anche a auto tipo 107,aygo, ecc... magari costerà qualche cosa in più ma quanto più bella è !?
Non è un venditore, è un dirigente, ha partecipato alla presentazione riservata ai vertici del gruppo. Secondo lui la bravo è costruita meglio......
Certo, con esemplari pre-serie, dato che i primi esemplari di serie usciranno dalla linea di montaggio a gennaio 2008. Le Bravo preserie erano fatte alla ca**o pure loro :wink:
Senti, lui ci lavora, l'ha vista e dice questo. A me sinceramente non viene in tasca niente. Ho solo riportato le impressioni di chi su quell'auto ci ha lavorato e ci lavora. Ciao
Fiat 500: già esaurite le unità previste per il 2007 In occasione della conferenza sui dati di bilancio, Sergio Marchionne ha colto l’occasione per stendere un primissimo bilancio sui dati di vendita della 500: ovviamente la parola “successo” è stata ripetuta più volte dall’AD Fiat. Sono infatti già 57.000 gli ordini d’acquisto ricevuti, pari all’intera produzione nel 2007: il dato più incoraggiante sono però i 6.000 “cinquini” venduti in Francia, un mercato automobilistico che, come ben saprete, è decisamene nazionalista e refrattario verso le novità estere. Questo successo ha costretto i vertici Fiat a chiedere gli straordinari agli operai dello stabilimento polacco di Ticky, così da passare dalle 120.000 unità inizialmente previste alle 140.000. Ma non è tutto, dato che l’ampliamento della gamma previsto entro il 2010 – la prima a debuttare sarà l’Abarth a Tokyo, seguita dalla Cabrio e dalla Giardniera, probabilmente anche con trazione integrale – porterà il target annuo della famiglia 500 ben oltre le 200 mila vetture. da: http://www.autoblog.it/post/9450/fiat-500-gia-esaurite-le-unita-previste-per-il-2007