è un modestissimo telaio fiat/ford new ka...i motori per il momento sono il solito mjet 1300 e quel cadavere del 1200 8 vulve... ma se è per questo pure la BMW vende una "similpunto" chiamata Mini a 25000 euri solo perchè è di moda... questo è il parere cattivo...però è innegabile che sia veramente BELLA e ben rifinita, !!
aggiungo una cosa sul discorso 500/Mini dopo aver provato anche la 500 1.4 devo dire che la mini c'entra poco con questa nuova Fiat questo non è "declassare" la 500 ma semplicemente sono due macchine che di simile hanno solo la trazione (anteriore) e il fatto che sono abbastanza piccole e "di moda" per il resto la Mini a livello qualitativo è un'altra cosa (e, giustamente, ha un altro prezzo)
ho visto scritto 190cv poi 150cv adesso 135cv... se andiamo avanti cosi' la abarth sara' la 1400 di adesso
io ho sentito che la abarth uscira' con un 120cv con un 150cv e con ulteriori due kit di potenziamento della casa, si mormora fino 200cv!!! ma poi, come dice mastro davide_qv, sono solo chiacchere da bar
se terrà bene bene, varrà 8.000 euro o poco di più a mio parere questo pagamento è una inculata trapanante... aspetto dettagli sull'altra (50to500)
sono andato a vederla stasera, fantastica... ma i sedili della sport sono in pelle di serie? (la parte esterna intendo... non completamente)
Se ne spari un'altra oggi arriviamo al numero perfetto! Tu non hai mai provato nè la mini nè l'altra in quell'altro topic, perchè devi spalare cacca in tutto?