avevo lasciato il beneficio del dubbio in quel post......vedo che tu ci sei finito dentro a pieno ....VECCHIA SPUGNA cmq c'è scritto la MINI la lascio ai fighetti......poi la nuova l'han pure peggiorata.....sopratutto dentro.... detto ciò mi par chiaro si capisca che a me l'auto non è che non la comprerei per il fatto dei FIGHETTI.....ma proprio perchè non mi piace...e perchè la sua linea mi ha stufato ormai
a me pare che hai fatto un'uscita del kaiser e ora stai tentando di riprenderti, ma in certi casi il silenzio è d'oro :wink:
La 5oo Abart sarà presentata al salone di Tokyo! Dicono che sarà disponibile in due step di potenza: 1.4T 135CV(140CV con benzina 98 ottani) 1.4T 150CV(155CV con benzina 98 ottani) Prezzi da circa 17000€ Arriveranno più in la una cabrio, una station e pure una versione a trazione integrale New Fiat 500 Abarth at Nurburgring final tests http://www.youtube.com/watch?v=m3rAX0J1UOg
A parte che le Mini cooper S con 70000 km del 2002 adesso le vedo in mano a dei signori tamarri più che ai fighetti...Direi che son 2 macchine un tantino diverse visto il costo e le motorizzazioni Mi pare che di uguale abbiano solo la filosofia molto smile del tipo un miliardo di adesivi e siamo tutti amici. Diciamo che inizialmente, nel lontano 2002 la mini, visto il costo di partenza era un pochino più da fighetto rispetto a questa 500, che copre una clientela un pochino più ampia... onore al merito ad entrambe le case, unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo è stato il non modificare di molto l'estetica della "nuova" mini, per darle nuovo mercato.
Fa strano pensare che allo stesso prezzo della 500 ti compri una opel corsa; infatti per la 1.3 75cv club spendi esattamente 12500 €... La 500 la vedo come seconda auto, o meglio se fosse l'unica mia auto allora ne sceglierei una piu grande ;la corsa per l'appunto....
io credo che abbiano tenuto la mini molto simile alla versione precedente per non invecchiare ulteriormente il parco macchine
si il tuo sarebbe d'oro visto che posti inutilmente ad oltranza tantop per alzare il contatore dai parla ddell'auto invece che fare chiacchere da ubriacone da bancone
se guardo la corsa..... esteticamente fa pena.....sopratutto fuori....ma anche dentro non se la cava meglio tenuta di strada????....parliamo d'altro va... valore di tenuta dell'usato?....nullo dotazioni di serie?.....quasi nulla.....devi tutto aggiungere
che toni pesi dai... ma per cosa??? La 500 è una gran bella novità La Mini è sempre stata bella, forse il pre-rest + bella ma ora non possiamo tirare fuori ca**ate del tipo adesso fà cagare e la 500 è bellissima... IMHO sono 2 macchine molto diverse con clientela molto diversa e show room molto diversi, anche i prezzi sono diversi quindi... Non vedo affatto concorrenza diretta :wink:
mino e 500 sono 2 miti pieni di fascino ma non appartengono alla stessa categoria rappresentano cmq il top delle rispettive categoie,la 500 e'la macchina del momento,tra 5 anni non fara'piu'scalpore riguardo la g.punto da possessore di 1.3mjet 90cv con centralina devo ribadire che e'davvero una gran macchina!!peccato x la qualita'degli interni rimane cmq il riferimento del suo segmento
non so se ti rendi conto che hai cominciato ad offendere in maniera più o meno voluta dal tuo primo ed inutile post, ma perchè non vai a comprarla e ti levi di torno?:wink:
perchè invece non andate a prendervi a borsettate in privato, visto che qui avete abbondantemente triurato i maroni?!?
scusate tutti, mi levo per primo dalla discussione, non volevo rompere i maroni a nessuno, è solo che certi discorsi inutili mi hanno attivato in maniera forse troppo prepotente dando fastidio al thread, buon proseguimento
Una cosa incredibile, attenzione a chi ordina la 500 Non tutti gli accessori a catalogo sono disponibili. Esplicitamente lo sky dome non è disponibile ma non sono disponibili nè gli interni in pelle nè l'interscope sound system Il venditore mi ha chiamato ieri sera dicendomi che non può passare l'ordine subito per quanto sopra. Devo aspettare l'ordinabilità degli accessori o rinunciarvi Incredibile!!
Non mi pare così scandalosa la cosa. E' appena uscita, alcuni colori e optionals saranno disponibili dopo. Tieni presente che da progetto dovevano lanciarla a settembre, hanno anicipato di molto il lancio. L'ordine lo puoi fare, chiaro che se prendi gli optional non disponibili dvrai aspettare un po' di più. Anche perchè fra gli optionals non ancora disponibili c'è anche l'indispensabile sedile passaggero con memoria :wink: