ieri sono riuscito a provarla.. 1.4 rossa con tetto panoramico, clima digitale e cerchi da 15 gommati 185 niente male davvero..appean partiti provo la funzione Sport il volante si irrigisce e da una sensibilità piacevole, che sa moltissimo di auto davvero sportiva (dimenticandosi di cosa si sta guidando) comodo nonostante il cambio mnesso in alto(sarà già l'abitudine con le pandine della carrozzeria..ma all'inizio ai tempi lo trovavo un po scomodo) migliorati anche i pulsanti alvetri..adesso son piùpiccoli e non sembrano come quelli per gli handicappati o quelli per le persone con l'artrite alle dita) un po strani i sedili..però comodi e la posizione di guida si trova subito comoda..l comunque si parte.. dopo lungo rettilineo in paese scendiamo verso la periferia..rotondone e curva a destra..beh non dico sia sportiva come una M ma per essere lunga come una lattina da 500ml della coca è davvero divertente.. specie con lo sport inserito sembra quasi un cart.. purtroppo il venditore non mi lascia schiacciare un gran che, ma non c'è molto da dire..buono il motore/sospensioni/freni un po' meno il portaoggetti che nello spazio aperto è un po largo, mentre in quello a cassetto (che quasi non mi accorgevo che c'erA) ci stanno giusto i documenti buona anche l'idea del piccolo vano ricavato nella plancia sotto la leva del cambio..peccato sia a destra..era ottimo per infilarci accendino chiavi di casa ecc e avere a portata di mano(mai usate le tasche laterali..non mi piace la roba lasciata in giro) bruttine le alette parasole e come diceva luca, l'azata del sedile..perchè lo schienale resta lì per gli 'zzi suoi? ps piccolo dettagli..aprendo il baule il lato interno a momenti manco è verniciato..roba che nemmeno mio figlio farebbe una porcheria del genere quasi tutta la parte interna è priva del trasparente..con un effetto visivo di scarsa cura poi ovviamente nulla di grave..non è che si veda a macchina chiusa..ma per 30milioni di utilitaria 3 euro di trasparente si potevano buttar su senza problemi in sostanza bella macchina comunque..potrebbe essere una alternativa al mio golf vecchio che ultimamente ha tanti problemi ci penserò su.. ma non comparatemi la mini..prezzi a parte..non centra un cazz
Sono meravigliato dal modello base che avevano in concessionario:cerchi in lega da 15" bianca con antinebbia 10720€!! Ha anche i specchietti retrovisori elettrici e poggiatesta dietro.
Valuteremo bene il blu metallizzato per differenziarci un po'... penso che bianca la compreranno tutti e ce ne saranno un milione.... Passato il gasamento iniziale per il bianco, penso che col blu risulti fica
la mini non fa cagare presa singolarmente ma la 500vale di piu'i soldi che costa che la mini!! la nuova mini e'cmq molto meglio della vecchia anche se ormai ha perso molto fascino
la vado a provare prox settimana con la morosa intanto un amico l'ha già ordinata, 1.3 multijet. So' solo il motore, colore ecc... no cmq è veramente bellina, pero' sono dell'opinione che, come la mini, costa uno sproposito per la macchina che effettivamente è... ricordiamoci che è una panda con addosso significati storici/affettivi ma si sa... nel marketing conta la " percezione del prodotto " e con la manovra di marketing che ha fatto la fiat su questa macchina... Attendo di provarla per stabilire definitivamente se mi soddisfa o no, perchè penso che potrebbe essere la 4° in casa ^^
credo che se prendi la panda e gli metti tutti gli accessori della 500 costa di piu'la pamda avra'pure 2porte in piu'ma la 500 e'la 500
oggi ho visto un servizio sulla tv francese dove hanno provato la 1.4: in sostanza l'hanno trovata una bella macchina, ma con qualche pecca, come le prestazioni, i consumi e le sospensioni non proprio a punto e i difetti della Panda praticamente. Hanno elogiato i prezzi molto concorrenziali e le ampie possibilità di personalizzazione. A questo punto aspetto solo di vederne una dal vivo...
Questo colore piace molto anche a me, magari la Sport con l'adesivo tricolore!!! Nino, come l'hai trovato il 1.4 da 100cv???:question:
bellissima, da noi c'era la 100hp celeste con le bande tricolori di fianco, cromature dappertutto mi ha fatto una bella impressione!
sapete cosa... non mi convince l'interno della Lounge.... la stoffa dei sedili a quadrettini o neri o blu (col bianco) non mi piace tanto.... boh, dovrò vedere cosa cambia se la si prende Sport dove l'interno nero è meglio...
infatti nemmeno a me come ho scritto il tessuto della lounge è piaciuto molto dal punto di vista estetico... quei quadrettini non mi ispirano.. poi quelli che ho visto io mi pare che erano neri a quadrettini bianchi (o viceversa) su macchina rossa.. erano una mezza mattonata da vedere... cmq avevo letto prima che parlavi del blu, a vedere il configuratore a me fa impazzire il "blu m'ama non m'ama".... ora nn so come sia dal vivo anche xkè è pastello.. ma sul configuratore sembra un azzurro scuro.... a me piace molto più del blu impeccabile tu sei riuscito a vedere dal vivo questi 2 colori?
no, ho visto nero, rosso e bianco (di sfuggita) quell'interno lì sembra sia stato messo dopo con quelle coperture "di una volta".... boh, vedremo
idem, stessa auto vista da me e stessa sensazione! e pensare che noi dovremmo prenderla rossa e versione Lounge.. io volevo metterci quelli rossi e neri della pop, ma non è possibile spero escano nuovi colori per le Lounge prima dell'acquisto altrimenti è un bel problema, quei colori proprio non mi piacciono