vero .. anche così nn è male però sarebbe da prendere l'abarth ... da piccolo ho sempre sognato una fiat abarth ...
Esatto, questa sarebbe la mia :wink: Anche se dovrò accontentarmi di una Pop col clima, la mamma vuole risparmiare
sono appena stato a vederla con mia mamma mercoledì la proviamo SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dalla configurazione che pensavamo togliamo: - navi - cerchi 9 razze e mettiamo - esp - clima automatico poi farò il conto per la 1.4 per vedere la differenza
oggi mi hanno passato il listino completo di tutte le versioni e di tutti gli accessori di tutti gli allestimenti... beh.. secondo me NON E' AFFATTO CARA... si parte da 10'500 euro per la versione POP con motorizzazione base, e a differenza di altre auto come accessori si può mettere quello che si vuole (su diverse auto sulla versione base non ci si può mettere il clima nemmeno come optional, che di fatto di rimanda all'allestimento superiore..) poi se ci si accontenta del 1,2, gli allestimenti SPORT e LOUNGE costano 12'500 euro... beh ragazzi ma avete visto che cosa vi danno con questi allestimenti? si hanno DI SERIE chiave con telecomando, abs+ebd, retrovisori elettrici, 7 airbag, cassetto sotto al sedile passeggero, volante in pelle con comandi autoradio, vetri elettrici e cerchi in lega, autoradio con mp3 con entrata usb, bluetooth con vivavoce.. e questo per citare le cose di maggior interesse... è roba che si fa fatica a trovare anche su auto di categoria superiore DI SERIE... poi chiaro che con il listino di optional che c'è, se la si infarcisce un po, con le motorizzazioni più alte si arriva "abbastanza facilmente" a cifre come 16-17mila euro che possono sembrare tanto... ma è una vetturetta superaccessoriata a livelli di auto decisamente di segmento superiore... quindi smettiamola di dire che "la 500 costa 17'000euro" xkè è una cazzata immane.. anzi secondo me il prezzo è decisamente equo per quello che offrono..
Io non capisco perchè vi stupiate di sentire queste cose , qui il 335i costa 65.000€, la nuova ///M3 costerà 95.000€, una "normalissima" 120d costa 40.000€ con met e vetri elettrici e la Mini costa 30/35.000€........ E' tutto come sempre! che vi preoccupate a fà?
ragazzi una curiosità... ma un interno bi-colore POP non può essere messo su una LOUNGE? PS e riguardo l'antifurto, meglio quello della casa a 240euro o qualcosa di altre marche da aggiungerci in seguito?! lo so che non servirà a molto visto che se te la vogliono fregare te la fregano cmq... ma intanto...
Adesso devono fare anche una DELTA con le PALLE!! Possono fare una vagonata di soldi anche con quella!
li purtroppo ci vuole del motore ed un'estetica cattiva, cosa che alla fiat per il momento nn sono proprio in grado di fare. Mi vedo gia la delta nuova con il multijet. Imho sarà un flop come auto...