Ma anche no... the italian job nella versione originale era fatto con le mini (stessi colori oltretutto)... perchè avrebbero dovuto cambiare macchine nel remake???
Perchè le Mini dell'originale Italian Job erano Innocenti (e non Austin), e il film era girato in Italia, non negli USA. :wink:
Vista ieri in piazza duomo. Partiamo dai difetti che ho riscontrato: - regolazione in altezza del sedile guida che agisce solo sulla seduta e non sullo schienale, scomodo - volante regolabile in altezza ma non in profondità - sedili che tornano in posizione dopo il ribaltamento solo se è richiesto come optional; come le peggiori giapponesi Per il resto, un vero amore, sembra finta da tanto che è bella... Nel we porto la mamma
ragazzi ho trovato questa immagine (della presentazione a Torino), ma il cambio automatico è disponibile da subito o no?! e i prezzi sono questi UFFICIALMENTE?
Quella foto è di una versione per disabili. Il cambio dual logic sarà disponibile a 650 euro da novembre per la 1.2, da febbraio 08 per la 1.4. Figata il navigatore a pittogrammi, che costa solo 249 euro !!!
e infatti me ne son accorto dopo (vedasi pure il volante). cmq tutti pazzi per la 500, su altri forum riceve elogi da tutta europa e anche dagli USA!! soprattutto per quanto riguarda il fatto che è un auto non fredda come il trend che sta andando ultimamente, ma come la definiscono loro... un auto dal sorriso da un orecchio all'altro
domanda: ma è già ordinabile con tutte le configurazioni di colori/optionals presenti nel videiconfigurator?
L'ho appena vista a piazza del popolo!!!!!! non potete capire la gente che c'era (turisti stranieri che la fotografavano e guardavano ammirandola!!!!) pochi i colori presenti: Nero, bianco, rosso e solo una celestina Bianca è veramente spettacolare, internamente sembra ben rifinita e comoda (mi sono messo nei posti dietro con il sedile guidatore impostato come guido io e ci stò unica pecca: se mi metto appoggiato con la schiena allo schienale tocco con la testa, non sono bassissimo ), lo stereo non era malaccio aveva un bel suono e a portiere chiuse migliorava nettamente, tettino sia in vetro che elettrico INDISPENSABILI su questa car le danno un fascino retrò tutto suo....il bagagliaio non è male,la forma un pò quadra del culetto favorisce un pò lo spèazio, unico appunto riguarda i cerchi...quelli a raggi da 16" sono sì belli ma preferisco di gran lunga gli Sport (che ricordano un pò quelli della mini GP )che però fanno solo da 15" (spero vivamente escano replica maggiorati). Ho chiesto anche di poter visionare la chiave, ne avevano una con il guscio tricolore, è un vezzo molto interessante...in più sulla chiave è presente il tasto per aprire il baule da fuori qualcuno sà cosa fà in pratica il tastino sport dell'assetto?????indurisce le sospensioni o cosa??? parere finale: Domani si và in conce ad ordinarla per mia mamma!!!!! prima volevamo la mini ma visto che il restyling non ci piace proprio con quel musone da ippopotamo....via con la 500 tocca solo decidere se multijet (che dite il 1.3 con aria condizionata accesa non cammina più?) o quel 1.4 100 cv ....
stesso dilemma in casa mia decisione di acquisto ormai presa all'unanimità, anche se se ne parla per questo inverno o inizio 2008 causa lavori per ampliare i garage :wink:
il 1.3mjet con condizionatore a manetta non è proprio fermo,diciamo che offre cmq una bella coppia. é molto esplosivo,fino ai 2000-2200 giri il nulla,poi parte e sale subito sui 3200-3500 per poi ammosciarsi. Cmq una bella mappa e diventa un'altro motore,pensate che la lancia lo sta vendendo in configurazione da 105cv. Per il tasto sul telecomando che apre il baule,anche la mia piccola lo ha ed è del 2005,spero per loro che hanno risolto il problema al tasto di apertura del bagagliaio che ogni tanto fa i capricci e tocca usare il telecomando.
Si, ma con la stessa coppia del 90cv, per non rovinare la trasmissione, che è la stessa. La mappa non ha le stesse delicatezze :wink:
ragazzi scusate ma forse mi son perso qualche post, ma ci sono in giro già i prezzi degli optionalsss?
1.2 Lounge Arancio Gustoso Tessuto Lounge Nero-Avorio, Ambiente Nero Cerchi 16 multirazza Fendinebbia Spoiler posteriore A-bar cromato Kit chiavi sport
uhhhh che bella così!!!!! 100 cv solo che nn so quanto mi viene a costare! mi funzionano solo i link per l'esterno