la vorrei anch io, ma la prox abarth da 200cv!!******* il megabollo!!! che auto figata!!per me ne venderanno una roba incredibile...... se solo si fanno furbi e sbarcano in usa..diventa una megamoda e ne vendono un milione in tutto il mondo in 4 anni per me!
oggi marchionne ha detto che per il momento l'nico marchio che intendono far tornare è l'alfa. per ora fiat non intende affrontare gli investimenti necessari per adeguare le vetture agli standard legislativi USa
il fatto è che FIAT è rinata in Italia e ALFA di fatto è ferma al palo... io vorrei una GRANDE Alfa in Italia e poi che vadano pure in Usa
infatti!qui stanno sbagliando!! sbaragliali tutti con la piccoletta, e poi tira fuori dal cappello pure una ammiraglia italiana!ma di quelle con i contro! in pratica una qualita' lexus con stile e grinta italiana! che pensi, mamo?e' piu' facile far breccia con una 500 cosi' oppure con una ammiraglia marchiata alfa, che li non sanno nemmeno che sia ancora un po', e che farebbe concorrenza ad altre 56079684938474823 altre ammiraglie ???? sai perche' dfevono darci di 500??perche' e' unica, simpaticissima, modaiola al massimo e speciale!
sono d'accordo, la 500 è quella giusta per gli Usa le Alfa no, a momenti non sono giuste manco per l'Europa...
devono fare una campagna mediatica ad altissimi livelli anche in america, contate che l'unica piccola europea che vende sul serio è la mini, la smart cominciano ad importarla ufficialmente da pochissimo... la fiat in america è sconosciuta, alfa un minimo di appassionati ce li ha ancora, e con le 8c saranno qualcuno in più...
Fiat ha una pessima reputazione negli USA (ti credo, gli abbiamo mandato le RITMO!), al contrario dell'Alfa Romeo che è ancora parecchio amata.
fiat negli usa è vista bene per auto datate. L'ultima volta che ci son stato ne ho vista 1 eccovi una fotina
il film the italian job è uno spot della mini! (a parer mio la bmw ne ha finanziato interamente la produzione). Anche questo è marketing:wink: