scusate ma sulla garanzia, non avevano fatto la legge che si poteva andare in qualsiasi officina per eseguire tagliandi?
http://www.repubblica.it/2007/07/mo...nanziamento-500/motori-finanziamento-500.html Domanda: quanti interessi per 50to500?
mah, quasi quasi gli lascio il biemme e mi prendo il 1.3, senza rate peccato che poi mi pentirei di non avere lo spazio necessario...
mamo se non la finisci giuro che ti vengo a distruggere il router ma dov'è che posso vedere sti finanziamenti e informazioni?
La 500 Nera ,la vedrei bene con il corvo dentro (come la ducati nera) fa molto dark e rock maledetto. Cmq io sono di parte visto che dal motorino all'auto sempre ho preso auto nere.
aaaah ecco, ho calcato la mano però sono curioso... con una discreta valutazione della mia, una buona impressione al volante e al tatto... quasi quasi... mi ferma soltanto il fatto della comodità...
Io ribadisco ,da prendere multijet 1.3 75 @90 cv con modulo o rimappatura, oppure attendere il fatidico BIcilL 1.0 turbo da 100 cv...
Sono andato a vederla con Twin!! E' una figata...tostissima!!!!! Facendo un confronto di spaziosità con la Mini, è + larga e c'è + spazio x le gambe ma un po' meno x la testa... La seduta è un po' altina, ma alla fine c'è la Sport ke sicuramente sarà + bassa...x il resto molto caruccia!!!! Ha la carreggiata ampia un po' come la Mini e secondo me ha un pelo di assetto....è bella piazzata insomma!!! Ah, nel conce dove siamo stati ho saputo ke al momento c'è d'aspettare 5mesi x prenderne una!!!
beh, un po' se la tireranno, però se consideri una capacità produttiva si 120.000 vetture l'anno, 25000 ordini già raccolti prima del lancio, a cui si dovrà aggiungere il lncio in francia tra 10 giorni e poi nel resto d'europa, a mio avviso chi la ordina oggi e non ne trova una già in tock o previsione prima di fine ettembre non la vede