Onestamente però. se volessi spendere per una cittadina SENZA considerare il fattore "modaiolo", prenderei una GPunto con gli stessi soldi.
Certo, volevo solo dire che chi acquista BMW, non credo che possa lamentarsi che altre auto siano care... Poi esiste la legge ddella domanda e dell'offerta; visto gli ordini a scatola chiusa e il grande interesse dimostrato, potevano approffittarsene e aumentare il prezzo rispetto a quanto previsto (Fiat di qualche anno fa lo avrebbe fatto), e invece non è stato così. Le auto sono tutte care, in questo contesto questa 500 secondo me ha un prezzo giusto rispetto a quello che offre, anche in termini di bellezza e qualità
io nel 2003 comprai una fiesta diesel full opt a 14.500 €, con l'usato non mi fecero un € di sconto. Reputo allora 12500 un prezzo giusto per la 500, al quale seguirà sicuramente lo sconto del conc.
Se paragoniamo la 500 POP (base) € 10.500 con la C1 (base) € 9.000 direi che la 500 li vale tutti e potrebbe essere definita anche economica... :wink:
P.S. con tutte le join venture che ci sono i prezzi di ricerca e sviluppo sono calati un sacco... sarebbe stato equo almeno non alzare i prezzi delle vetture che invece sono aumentati a dismisura... dove sono finiti tutti sti soldi?
per quotarti dovrei prima vedere la 500 dal vivo. sulla c1 ci sono salito, è carina, fatta benino, vale quello che è.