bella auto, la presentazione imho un pò meno. sfdarzosamente "discostata" dall' idea che , invece, vogliono dare dall 500 come auto "gioiellino" del design e della storia dell'italia. sembrava più una festa x varare un yacht megalusso. ciò nn toglie sia molto carina
Non bella la presentazione? E' stato un vero spettacolo regalato alla gente, e di lussuoso ho visto proprio poco. Sicuramente per voi vederla dalla televisione sarà stato diverso... ma c'era un'atmosfera molto divertente e giocosa, in perfetta linea con il veicolo. Sul fatto che si siano fatti furbi e abbiano proposto qualcosa di un pochino più "fashion" del solito, mi pare chiaro...finalmente non parleremo delle piccole fiat come cessi per le città!
In pratica costa poco più di una Panda. La Panda 1.2 Dynamic ha la stessa dotazione della 500 Pop, e quast'ultima costa solo 300 euro in più?
Se il prezzo base fosse quetso non è male... però se non è destinato all'italia che dobbiamo fare... prendere pure le fiat di importazione?
Non so quanto costi la Panda 1.2 Dynamic, comunque la 1.2 Pop (allestimento intermedio, che sarebbe il "base" italiano) è confermato a 10500€. Eh, ma è cara.
Quindi con il clima andrà poco sopra gli 11000 euro, se è così temo che ci sarà la fila alle concessionarie, porca miseria, quanto dovrò aspettarla?
i esposizione dovrebbe esserci da sabato in teoria. forse faccio un salto a vederla in piazza della loggia questa sera
Certo la Fiat sta facendo il botto. Questo è uno schiaffone a tutta la concorrenza; produrre auto sfiziose al prezzo di auto economiche. Un bel colpo! Io stesso se ora dovessi spendere 31000 euro per una A3 sportback o 23000 per una Bravo con la stessa dotazione e con qualità decente, non credo che avrei dubbi. Si sta rivoluzionando il mercato, e per una volta noi automobilisti saremo i primi a goderne :wink: