Ecco il dossier completo, in leggero anticipo sulla conferenza stampa di domattina: http://www.automobilismo.it/edispor...BB2E8BE19A7A251FC125730E002EBFEE?OpenDocument
CARISSIMA la base, 9000€! La Matiz costa 6500€! PAZZI! Dovrebbe costare al massimo 5000€ full optional
sui 17.000 ci siamo perché è la 1.3 full i 9000 si riferiscono alla 1.2 allora? quindi questa con 11000 si porta a casa?
ma io lo immaginavo un 17k euro per la strafull optional, non ci vedo nulla di male... poi echecca_zzo, una strafull mini costa nonsoquanto, 25k euro? o 30k? doveva forse costare meno della panda questa 500?
io credo che i prezzi non siano poi così esagerati. Io 2 anni fa ho preso la mia prima fiat,un'idea 1.3mjet emotion,con qualche optional aggiuntivo sono arrivato a 18mila,considerando che l'ho presa in leasing e che il riscatto è abbastanza alto a me è convenuto perchè cmq anno prossimo la dò indietro e me ne prendo una nuova. Stesso ragionamentocredo si possa fare con la 500,prenderla in leasing e poi cambiarla appena finisce.
Si, ma 25.000€ parliamo di Cooper S 1.6 175Cv......... qui parliamo se va bene del 1.4 100Cv....... Io non dico se costa tanto o poco, per dirlo aspetto i listini VERI e gli equipaggiamenti. Però non capisco perchè si deve sempre tirare in mezzo ad cazzum la Mini per giustificare i prezzi della nuova 500
Ragazzi oramai non manca molto, aspettiamo i listini ufficiali e poi ne discutiamo. Fermo restando che se costa una follia ma la vendono .... hanno ragione loro! :wink: