le aziende che fn parte dei "Fornitori-partner" del gruppo hanno una scontistica dedicata, ma ad oggi non è stata emanata la circolare nuova che citi anche la 500
perchè dite ladri? Loro hanno proposto questo prezzo,la gente la compra,che fanno di sbagliato? Una Mini quanto costa?E credo che come stile siamo lì,e anche come prezzi.
E' troppo alto il prezzo, sono dei pazzi... me se la gente compera lo stesso fanno bene... è la stessa politica bmw...
per favore non paragonarmi la mini alla 500... ma hai visto gli interni? non c'e' nemmeno l'abbozzo di un tunnel centrale...
cmq il principio è lo stesso,la mini è molto cara,cosi come la 500 se i prezzi sono questi,ma con la differenza che la mini ha dato già prova di tenere molto bene il mercato,la 500 si vedrà.cmq se trovano gente disposta a fare la fila per averle,fanno bene!
Vi dico che sono paragonabili,non dal punto di vista automobilistico,ma dal punto di vista di marketing. Quando la Bmw rilanciò la mini fece un grande esercizio di marketing,tutte vendute ancor prima della presentazione,negli usa gli usati prendevano valore a discapito delle nuove,dove i tempi d'attesa erano altissimi,stessa cosa anche in europa,i tempi d'attesa lunghissimi facevano svalutare poco auto semestrali. Lo stesso,ma in maniera più lieve successe col maggiolone cabrio,ma solo negli usa. Dunque a mio avviso,da un ottica di marketing sono paragonabili.
magari fanno ancora gli incentivi per le euro 0-1... tot mila euro di sconto ecc ecc. Se dando indietro la punto del 97 ultrabase con 62mila km esce questa a meno di 10mila con qualche optional decente potremmo pensarci a casa
[...] i nostri concorrenti sono complessi, rigidi e pieni di procedure: speriamo che continuino. Noi invece stiamo diventando veloci e facilitanti come la Apple. Per lo spot mi sono ispirato allo slogan: "Think different" - e ancora - [Steve Jobs] è l'underdog, quello che vede il mondo in maniera diversa e capisce che c'è spazio anche per quelli come lui. Apple è un insieme di valori e di cose eleganti e coerenti. Io sono un miscredente convertito. Il primo iPod me l'ha regalato De Meo. Un sistema facile da usare. Voglio che la Fiat diventi la Apple dell'auto. E la 500 sarà il nostro iPod". Sergio Marchionne.