Qui ci sono informazioni sulle dotazioni della versione base, la naked: http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=97332 Certo se sarà così, ovvero versione base a 10500 euro senza servosterzo, alzacristalli elettrici e clima, inizio a pensare che sia proprio cara. Mi auguro che si sbaglino, e che in quel prezzo ci sia compreso almeno servo e alzacristalli elettrici
io credo che invece sarà una bella operazione rimpinguamento casse con costi minimi, ma se questo serve a non chiedere altri soldi allo stato, a tutti quelli che pagano le tasse.. ... ... .... gente compratela, è fantastisca, la migliore, perfetta...
no ora vanno dal 14% per i nuovi modelli / più venduti fino al 20% per quelli che nn riescono a vendere per la 500 sarà il 14%
Vista oggi dal vero! Il conce mi ha portato, dopo essere stato "pregato", in uno scantinato dove ne avevano 2 nascoste: una nera 1.3 Mjtd "Sport" e uno bianca 1.4 100hp "Lounge" Bianca... appena le ho viste... un sussulto: SONO SPLENDIDE! Ragazzi, Fiat ha fatto un grande sforzo e i risultati si vedono tutti... La qualità percepita, anche e soprattutto all'interno, è spaventosa! Le plastiche hanno un allineamento pressochè perfetto e le plastiche, seppur rigide, sono davvero molto belle... La "Lounge" aveva gli interni "panna" e sono fantastici: il volante in pelle e le plastiche chiare fanno veramente tanta scena. I sedili, sempre di questa versione, che in fotografia non rendono affatto, dal vivo sono molto belli e sembrano proprio ben fatti. I sedili dell'altra sono veramente stupendi... pelle/stoffa marrone e grigia con profili molto più sagomati. In conclusione... Davvero bellissima! Ne venderanno veramente un botto... E chi dice che il prezzo, rispetto a Panda è troppo alto, deve verificare prima la differenza di allestimento di questa vettura rispetto alla "sorellina popolare"... :wink:
200 è una cazzata, 135 o 150 se non cambiano i dati ufficiali, e sul telaio della panda non sono pochi.
infatti 200cv magari con un turbazzo, ma sarebbe un'auto esagerata già 135 sono una cavalleria di tutto rispetto per questa 500
io ho visto una versione "sporting" e montava il propulsore della panda 100hp, comunque cosa sorprendente, l'altro giorno ne ho vista una rossa targata uscire dalla fabbrica dove lavoro, era se non sbaglio la figlia del padrone. chissa che giri strani devono avere per averla gia...