la lounge ha di serie: · 7 airbag (airbag guidatore e passeggero, windows bag, airbag laterali, airbag ginocchi guidatore); · Servosterzo elettrico Dualdrive con tasto City; · Volante regolabile in altezza; · Sedile guida regolabile in altezza; · Alzacristalli e bloccaporte elettrici; · Specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura; · Telecomando apertura porte con cover personalizzabile; · Maniglia attiva su portellone · Cerchi in lega da 15” con pneumatici 185/55 R15, · Climatizzatore manuale; · Autoradio CD+MP3 con comandi al volante; · Volante in pelle; · Sistema vivavoce Blu&Me con porta USB; · Sedile posteriore sdoppiato 50/50 con appoggiatesta; · Tetto in vetro fisso con tendina parasole; · Finizione del terminale di scarico cromato; · Finizioni interne ed esterne cromate (Kit Cromo); · Tessuti interni specifici.
penso dipenda tanto dal motore anche, la panda 100hp arriva gia a 14k euro mi sembra, se si prende la 500 col 1,4 in questo allestimento o allestimento sport mi sa anche a me che 12 nn bastano..
la panda costerà minimo 2000 euro in più della panda equivalente... e dico minimo perchè secondo me tirano il prezzo di altri 1000-2000 euro in su, che fortuna strapagare una macchina obsoleta (come piace dice a tanti qua dentro)
solo dello sport, degli altri nn ho niente · 7 airbag (airbag guidatore e passeggero, windows bag, airbag laterali, airbag ginocchi guidatore); · Servosterzo elettrico Dualdrive con tasto City; · Volante regolabile in altezza; · Sedile guida regolabile in altezza; · Alzacristalli e bloccaporte elettrici; · Specchi retrovisori esterni elettrici in colore vettura; · Telecomando apertura porte con cover personalizzabile; · Maniglia attiva su portellone · Cerchi in lega sportivi da 15” con pneumatici 185/55 R15, · Climatizzatore manuale; · Autoradio CD+MP3 con comandi al volante; · Volante sportivo in pelle in due colori; · Sistema vivavoce Blu&Me con porta USB; · Spoiler posteriore; · Finizione terminale di scarico cromato; · Inserto cromato su brancardo ingresso porta; · Cristalli posteriori e lunotti scuri; · Sedili con schiume sportive in tessuti specifici.
Certo se lo confronti con quello di una Passat SW non è enorme... Ma visto le dimensioni dell'auto, e visto i sacrifici all'abitabilità imposti dal design, mi aspettavo di peggio sinceramente
mi sembrano più o meno uguali sinceramente, ma anche se fosse uguale o di poco più grande, non è che diventa grande automaticamente :wink:
A me sembra più piccolo quello della mini... poi magari ricordo male... cmq ovvio che non è grande... non credo che C1, Aygo ecc... abbiano poi così tanto baule