Meno male che doveva essere cara la Mini! Non ci corrono neanche 2000€! Mi fate piegare dalle risate, cosa non si fa per difendere contro ogni evidenza una posizione pesa (non dico a te Francesco)! Una Panda che costa quanto una Mini... ma che se la tengano la 500!
ahahaha no dai pensa che io quando ho preso il mini one ero tentato dalla panda supercross 4x4 ( ), più o meno si era lì come prezzo p.s. si sto scherzando, io e fiat non siamo compatibili
No no.. dicono tutti che la 500 costa molto meno della Mini. Ok, la 500 Abarth con due accessori costerà quanto una Mini Cooper S Works Cabrio full optional! Non hanno capito che è come la 159 che costa quanto l'E90: perchè tutti i fan della 500 non prendono anche l'Alfa al posto della BMW? Qualcuno me lo spiega, please??
quella in foto non mi piace per niente con la plastica tipo panda... con il bianco prende tutta un'altra forma... il tessuto dei sedili poi è inguardabile... secondo me chi vuol comprarla "bella" deve aspettare un bel po' prima che si smaltiscano questi entry level e che vengano messi in listino tutte le personalizzazioni (nonchè qualche motore più spinto)
no, l'ho guidata, come la Cooper S, in pista (3.0i) e mi sono divertito di più la Mini mi piace si ma preferisco la 1er
con 27000 euro prendi la 120d eletta! PS. E cmq i prezzi non si conoscono, ma se sono quelli postati, io non ci penso nemmeno!
stiamo confrontando una motorizzazione base contro una motorizzazione top, il confronto non regge è ovvio che la differenza di prezzo c'è, ma la mini è un giocattolino, la serie 1 una signora auto
no, Farmaco l'ha messa sul divertimento. IMHO una 120d è più divertente di una CooperS: E ti ritrovi una macchina VERA sotto al sedere. Inoltre, a livello di telaio/motore e tutte le cose a cui lui tiene moltissimo, non penso ci siano paragoni.
Quando uscirà l'M3 E91 sarai in fila per comprarla immagino. Se non lo farai dimostrerai che il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti. Così non sarai l'unico a piegarti dalle risate :wink:
Il meglio è soggettivo. Per te il meglio sta nella meccanica, per tanti altri no. Non è che tutti ragioniamo alla stessa maniera. Una macchina potrà anche essere il non plus ultra della meccanica, ma se esteticamente fa cagare la lascio dove sta.
Vegeta, la 207 GTi 175CV (stesso motore della Cooper s) ha di serie praticamente tutto, cerchi da 17", sedili RECARO pelle/alcantara, clima bizona automatico, radio mp3 con caricatore 6CD, ecc... il tutto a 22800€. La Mini a parità di equipaggiamento viene 32000€ circa. La 207 1.6 THP 150CV (motore Cooper S senza intercooler) viene 18000€ e ha sedili normali in stoffa/pelle e tetto panoramico...costa 1000€ in meno della Cooper liscia base