è davvero bellissima, anche se la prima cosa che gli farei a quella in foto è verniciare anche il resto del tetto di nero per renderlo omogeneo al tetto vetrato non vedo l'ora di vederla dal vivo per rispondere a bmw rulez dovrebbe uscire una versione Abarth da 133cv, penso che quella avrà il 1,4 turbo
dove sto io ,campania, per un 1.2 intestato a me verrebbe sulle 400 euro ogni 6 mesi,te forse pagheresti la metà o 2/3.
Costerà come una panda stesso motore :wink: Fai un preventivo online per una panda su qualche sito di assicurazioni e avrai la tua risposta
Stanno arrivando nei concessionari: A fine 2008 verrà esportata anche negli USA (solo versione Abarth)
da me non ne sono arrivate ancora,spero di vederne una a breve,come ha detto la madre di una mia amcia ne dovrebbero arrivare un paio,speriamo.
Diciamo che per la 1.2 base piu clima , con una vernice umana, saremo sui 9000 € compreso sconto ed ecoincentivo, niente male !
Cià va... se a 8000 si trovano delle km0 della 100cv con il tetto apribile la prendo pure io! Anche usata con pochi km va bene... tanto il select mi scade a fine 2008
Il tetto apribile sara un must , la multijet dubito scenda sotto i 10000 € la panda la vendono a peso d'oro .
Se non sbaglio elnino diceva che quetso motore è stato "cassato" e arriverà il 1400cc turbizzato da 13x cv...