Cito el nino: Il 29 maggio verra` aperta l'ordinabilita` delle versioni con mot. 1.4 100cv e 1.3 mjt 75cv. Io vedo anche il 1.2 però non vedo prezzi in giro
Piccolo episodio di metà maggio: Conce Fiat (piccolo, vicino casa) con mia madre Motivo: Mia madre vuole vendere la Golf Cabrio perchè tanto non "scappotta" più. Missione: Preventivo Panda 1.1 (cerca auto piccola e comoda per 5.000 km/anno) Risultato: Preventivo ok, attesa 20 gg Permuta: € 1.500 (Ridicola, Golf spettacolare, 78.000 km, full, full, full) vabbè solito discorso, è un benzina, è euro2, è un 1.6, difficile da rivendere, su auto come la panda cè poco margine, ecc, ecc...) Domandone Finale (mio): E se fosse il caso di aspettare la new 500 che è più bellina della Panda? Venditore: Nooooo 1. per la mamma? Troppo rigida e scomoda, poi zero baule... 2. Inizio vendite a luglio consegne lunghissime anche dopo settembre... 3. Zero sconti e permuta ancora + bassa... IMHO: Ok che con la 500 la Fiat ha già capito di aver fatto tombola... Ma a tirarsela così tanto prima o poi si spezza...
Tranquillo che ci sono concessionari che hanno già parecchi contratti firmati da ben prima che iniziassero le vendite ufficiali. Il concessionario di Treviso ad inizio maggio aveva già 40 pre-contratti in tasca. Vuoi la 5oo? Paghi ed aspetti.
presente mia madre pare che la vuole a tutti i costi (la prima auto che ha guidato è la prima, vera, 500... ed è contenta che questa linea bene o male la rispecchi). quindi... presente!
Documento originale Fiat sulla 500: allestimenti, colori, ecc... A chi è interessato mi contatti in privato che fornisco la password http://www.megaupload.com/it/?d=N3VMIOCT
interessanti i colori... ma in questo documento viene proposta solo con sedili scuri, non parla in nessun punto di altri colori (tipo il rosso come nelle foto di presentazione)