Su Auto di questo mese la risposta. Hanno rivisitato la testa, aumentato il rapporto di compressione e introdotto il variatore di fase. Fra le altre cose interessanti le dimensioni esterne: rispetto alla Panda, 1cm + lunga, 6 + larga e 5 + bassa, mantenendo ovviamente lo stesso passo di 230 cm. Sarà una 2+2, perchè il tetto più basso e la forma del padiglione riducono molto lo spazio ai sedili posteriori rispetto alla panda.
Speriamo che i 2 posti dietro siano abitabili come per le attuali cinquecento/seicento e non ancora più piccoli... Speriamo che il 1400cc 100cv sia un bestiola bella pepata... non tanto per vel max ma per accelerazione Speriamo che ci siano disponibil il tetto apribile e i fari allo xenon ...speriamo che il 1400cc 100cv non costi una follia Chiedo troppo?
le attuali foto non hanno i lenticolari, ma non è difficile che mettano lo xeno come optional chissà per il tettuccio, però preferirei quel bel tetto in cristallo...
Il tetto in cristallo è molto bello... però non si apre! :-) Storicamente però tutte le 500 avevano il tetto apribile...
Il 100cv sarà lo stesso della Panda, e poichè anche il peso sarà all'incirca lo stesso, hai già la risposta sulle prestazioni :wink: Dopo un po' presenteranno una versione con tetto completamente apribile (anche il lunotto) che riprenderà la primissima 500; ci sono i photoshop su Auto.
Gli xeno se arrivano arrivano successivamente. Il tetto apribile panoramico (in vetro) sarà di serie sulle versioni top
Mi sa che un 100cv bianco con tetto e xenon mi costerà un occhio... secondo voi sforerei di parecchio 12-13 mila?
Ok grazie, non ci avevo pensato ad un confronto con la panda... ma siamo sicuri che peserà come lei? Io spererei un po' di meno... Il tetto completamente apribile non mi interessa.... però il tettuccio che si apre a compasso e si apre tutto si
La panda 100hp fa lo 0-100 in 9,5 dichiarati... azz... pensavo se la cavasse meglio tipo un 8 e qualche cosa.... 185km/h dai sono accettabili anche se mi aspettavo qualcosina di meglio... forse l'aerodinamica non è delle migliori sulla panda...
Guarda che la Panda pesa 900Kg La Fiat è da anni che ha abbandonato il normale tetto apribile. Nella gamma ha solamente tetti panoramici
Si ho visto... poi dipende dalla versione... La 500 forse mi trae in inganno per il fatto che quella originale è una piuma, ma questa nuova è tutt'altra cosa. Poi non avendola ancora vista dal vivo non ci si rende bene conto di come sia... Azzz... salasso
A me si! Effetivamente non sono andato a scegliere la versione più economica... con gli accessori poi... Devo trovare una sostituta della 1er che nel 2008 mi scade il select... solo che mi serve una macchina economica, che mi piaccia e che sia abbastanza brillante.