Appunto, la Mitsubishi iCar, quella che ha dato il nuovo motore alla nuova Smart è una vettura di 3.5 metri, 4 posti, 5 porte, a motore posteriore e trazione posteriore! Il prox anno arriva anche in italia
il 90% delle persone che compra la smart credo che neanche sappia che è una tp con motore posteriore...
....è un pò fuori-fuori topic...ma vi voglio mostrare ugualmente la signorina che ho restaurato completamente x la mia ragazza...::wink:
ok, io allora ero di quel 10%.. infatti mi vantavo di avere un due posti cabrio con trazione posteriore e motore posteriore...
Che bella! E' sempre uno dei miei sogni. E' troppo se ti chiedo quanto può costare, di base, una come quella...e la spesa del restauro? fantastici i passaruota allargati e i cerchi con canale lucidato...
ma daaaai bellissima! amici miei stanno sistemando una 500L sia a motore che interni ed esterni... ci vogliono mettere i sedili recaro dentro peccato che la vogliono fare color kawasaki...
Parliamo di motori. Il 1.3 Mj da 75 cv con DPF è montato da poco anche sulla Panda. Ha la coppia appiattita rispetto a quello montato sulla GPunto (145Nm) per via del minore peso da trasportare, e dovrebbe essere euro 5. Il 1.4 16v dovrebbe essere l'unità montata sulla Panda 100HP, omologata però euro 5 (con i benzina non è un problema rispettare le nuove norme). Qualcuno sa qualcosa del 1.2 8v da 69cv? Dovrebbe essere quello della Panda, ma i 9cv in più dove l'hanno presi?
Ci sarà veramente il 1400cc 100cv sulla 500? Oppure è riferito alla versione abarth? Ma alla fine in 4 penso che ci si stia a mala pena... in 2 si ste comodi, ma in più di 2 niente da fare ....