Diciamo che è cimune a tutti i gimax Scherzi a parte, il 1.2 ha la prima piuttosto lunga, e per partire devi dare un pelo di gas; se rilasci la frizione prima di aver dato gas si spegne.
E' vero! Bisogna farci l'abitudine soprattutto, poi neanche te ne accorgi :wink: Infatti provando a volte altre auto, dò sempre troppo gas essendo abituato alla mia.
Ah, comunque, sono 2 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questo è quello che ho scritto sul Forum di Cinquecentisti.com (lo riporto così Alex è contento e non mi cazzia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Mah menomale la uso poco ..............................dopo un pò mi viene il nervoso Per il resto macchina discreta...........e divertente, sopratutto quando col posteriore in velocità prendi delle buche o avvallamenti...................
Problema anch'io identico. E' più difficile da far partire di una F40. Muore senza sussulti, niente, e non te ne accorgi neanche.
Il problema, almeno sulla ns. di casa, è che per partire in sicurezza e tranquillità, devi per forza dare gas con la frizione ancora molto schiacciata, rischiando, per i miei canoni una usura eccessiva della frizione. Poi sai è questione d'abitudine come in tutte le cose. Capisci come funziona e ti adegui. Io son abituato alla Z4 che parte di sola frizione con un filo, quasi nullo di gas.
Io ho riscontrato il medesimo fastidio di gimax. Quindi non è una cosa che ho notato solo io. Poi ripeto, abituato a frizioni più corpose, è un comportamento fastidioso. Tutto qua. Non di certo un difetto.
Ragazzi, mi hanno appena offerto l'estensione di garanzia: Alternativa 1 - Garanzia Fiat Easy Drive Estensione della garanzia di 2 anni a 500euro. Stesse condizioni della garanzia odierna. Alternativa 2 - Garanzia "GaV" Garanzia di 10 anni non totale. (sempre 500euro) - Manodopera gratuita su tutti gli interventi (tranne tagliando) - Costo dei ricambi al prezzo di costo (sconto di circa 30-40% quindi) Qualora vado a vendere la macchina al quinto anno di garanzia mi fanno uno sconto di 250euro (500euro/12 mesi per 5 mesi rimanenti) sulla macchina nuova (sempre nello stesso concessionario - credo). Voi che dite? A me scoccerebbe tornare dal concessionario dove ho preso la macchina perchè son stato trattato malissimo dall'officina però il venditore con cui ho parlato oggi (quello che mi ha venduto la macchina) mi ha promesso un trattamento decisamente migliore "La prossima volta vieni da me che andiamo insieme..." Ah, proprio perchè son stato trattato male (mi hanno fatto paagre 200euro di tagliando) mi farebbe uno sconto di 20euro su queste formule (quindi 480 ciascuna) più qualche altro favore futuro... Boh Che dite?
Sulla mia l'anno passato ho fatto l'estensione totale della garaznia a 5 anni, ma ho pagato meno, forse dipende dai km fatti
Io ad ora ho fatto 27mila km e non mi hanno chiesto i km. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se posso sapere, quanto hai speso e come si chiama la tua garanzia? Grazie!
Dovrei recuperare i documenti, comunque mi avevano dato la possibilità di estendere a 5 anni con 50.000km, con 100.000km o con 500.000 km compresi, con prezzi ovviamente diversi. Poichè la mia fa pochi chilometri, ho esteso sino a 50.000km (che non raggiungerò nei 5 anni), spendendo mi pare 350 euro, cerco di recuperare la fattura nel we...
Ok grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me questa opportunità non è stata illustrata