si, prezzo spropositato rispetto a ciò che ti danno Lo so che il colore non è sbarazzino come si addice alla 500, ma non c'è niente da fare, è bellissimo per me. Per quanto concerne il motore per 800 euro avrei preso il 95cv ma c'erano vari problemi relativi alla consegna. Alla fine per quello che deve fare basta ed avanza.
Il 95cv era meglio soprattutto per il FAP integrato nel collettore, che dovrebbe porlo al riparo dai problemi nel caso di prolungato uso cittadino, ma immagino tu ne sia al corrente.
si, me l'hanno detto, ma sulla consegna c'è un grosso punto interrogativo. Inoltre l'auto farà 100 km di autostrada a settimana (al max ogni due); per la poca conoscenza che ho del fap dovrebbe riuscire a "liberarsi".
Si infatti, i problemi più grossi si hanno nell'uso in città continuativo. Il FAP in ogni caso si rigenera, i problemi nascono dal lubrificante che viene diluito dal gasolio supplementare iniettato per le rigenerazioni frequenti.
Per la consegna ad ora non ci sono stati problemi nel Forum che frequento, tutti hanno ricevuto la macchina nei tempi stabiliti. Comunque dato che fai autostrada va bene anche il 75cv e lo saprai già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al limite fai una mappa con 200euro e sei a posto
Ha già problemi col FAP così, vuoi fargli fare una mappa? Oltrettutto quel motore è limitato in coppia proprio perchè la trasmissione ha 150 Nm di limite di coppia massima gestibile. La versione 95cv ha una trasmissione diversa
Lo so! A molti però la mappa ha "cambiato" la macchina, quasi un miracolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tra l'altro, se non sbaglio, dopo luglio 09 non hanno risolto il problema FAP anche ai 75cv? Ti allego, se posso, una prova della 500 75cv mappata fatta da un ragazzo del forum che frequento Link alla prova (E' lunga non riesco a riportarla tutta verrebbe da cani)
Beh, non è che in "questo" forum siamo messi meglio :wink: Ti dirò, in famiglia abbiamo una 1.2 lounge di marzo 2008, circa 22.000 km. Zero problemi (a parte sostituzione tendina avvolgibile che non avvolgeva ), zero rumorini, nessun problema! Forse forse sono più "precise" delle nostre Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai.
No ragazzi, niente mappa. E' un'auto nata per la città e questo sarà il suo ruolo, con 75 cv che bastano ed avanzano. Alex ho messo solo ESP,met,fasce laterali paracolpi.
faccio presente che io vendo la mia 500........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />