Ma infatti anche in sede di scelta ho consigliato io a mia sorella di prendere il 1.2 in quanto compromesso migliore :wink: Io non ho detto che fosse peggiore degli altri di categoria, solo che è un chiodo immane per come sono abituato La ritengo una macchina da città perfetta, esattamente quello che serve a mia sorella nello specifico :wink::wink::wink: Ragazzi capitemi, l'ultima esperienza con un 1.2 è stata la mia prima macchina ovvero una Punto 1° serie 1.2 75cv ELX circa 10 anni fa...c'era qualche norma sull'inquinamento in meno a tappare i motori e la macchina credo pesasse un pò di meno
No, su consiglio di ElNino ho fatto prendere la Yaris 1,3 al padre della mia ragazza qualche mese fa: mai fatto acquisto migliore!
scusami....uno potrebbe dire la stessa cosa della tua auto...immagina uno tipo Michael che è abituato a guidare F1...provando la tua direbbe la stessissima cosa.... Non generaliziamo...non tutti vivono per i cavalli:wink:
stasera l'ho guidata proprio fica per quanto riguarda i consumi: con 20 litri segnala più 450 km come autonomia rimanente... hanno messi i tappetini però sono liberi e non fissati a terra.. è normale?
Ma chiaro e ovvio, infatti il mio primo intervento era scherzoso, poi ho cercato di far capire perchè non mi piace moltissimo come erogazione. Molto brillante in basso e un pò lento in alto, poi ribadisco non conosco gli altri motori di categoria e non so come si comportino nel range di utilizzo, mi fido del vostro giudizio. E' chiaro che una macchina da città come la 5oo DEBBA avere più brillantezza a basso regime e poi se in alto non è una belva non succede nulla. Non si va in pista con la 5oo 1.2 :wink: Sulla questione consumi, ieri fatto il pieno (30 litri) dava 700 km di autonomia, vediamo se corrisponderanno a realtà, che sarebbe un risultato buonissimo. Al momento secondo il CDB il consumo medio da nuova (3400 km) è di 17 km/l :wink: P.S.Se volete in casa ho un vero chiodo da competizione...Classe A 160CDI (2006) 82cv...
Nella mia quello guida è fissato a terra da 2 strappi, gli altri sono liberi. Il BC è un poco ottimista
ieri sera l'ho guidata parecchio è una figata impressionante sta macchina!!! sono stra entusiasta, la mia morosa è felicissima!! abbiamo provato anche la chiavetta USB... attaccata e taaaac, subito sono partiti gli mp3 che aveva dentro FANTASTICO
Io invece ho la 180 cdi, è più ferma della precedente 170cdi che avevo, perlomeno a sensazione. Il vero problema è che sotto coppia è immobile, dopo si muove, piano ma si muove..mah
il bc chimato trip in fiat non è affatto preciso,sulla ypsilon di mia madre segnala consumi troppo ottimistici del tipo 25kml\l e invece poi riesce a fare non + di 600 km con un pieno..
ottimo..... comunque è un'auto davvero ben fatta......complimenti alla fiat, che nel seg. delle piccole/medie IMHO è imbattibile:wink:
il sistema blue&me è una figata pazzesca basta dire il nome di chi vuoi chiamare e telefoni basta sincronizzare la rubrica del telefono in 2 secondi. Non so come faccia però funziona. Io mi ricordo che quando avevo il telefono che aveva le chiamate vocali dovevo memorizzare con la mia voce ad uno ad uno tutti i contatti, con questo sistema invece io ora non ho più un telefono con le chiamate vocali però lui le riconosce comunque e non ne sbaglia una