Arrivata anche quella della mia morosa come previsto 2 mesi esatti di attesa, mercoledì dovrebbe arrivare la targa. 1.2 lounge, bianco bianco, volante nero
Grande Mamo! Dagli un po' di tempo al motore, vedrai che dopo i primi km inizia a slegarsi e va molto meglio, consumando anche meno. All'inizio è molto legato. Blue&me = Figata
E' un pacchetto che comprende vivavoce bluetooth con comandi vocali, lettura vocale degli SMS, chiavetta USB per MP3, comandi radio e telefono al volante. E' di serie su Lounge e Sport.
Ce l'ha mia sorella...a bassi giri è anche bella scattante ma sopra è allucinante, vabbè che a motori poco potenti non ci sono più abituato però santo iddio
E' questo il problema...non lo so perchè non ne ho mai provate Sono io che non sono più abituato a certe potenze. Solo la Smart della mia ragazza avrei come termine di confronto ma poi non vorrei scatenare polemiche. Perchè sono evidentei pregi e difetti dell'una e dell'altra. Io quello che trovo fastidioso è lo sterzo (troppo molle) e l'andamento un pò "gondoleggiante" che ho riscontrato sulla vettura di mia sorella. Altre non ne ho provate e quindi non so dire se sia un problema della nostra o una caratteristica. Sentendo anche altri che l'hanno non hanno mai riscontrato questo problema. E' anche vero che non la guido così spesso per poterne dare un giudizio reale :wink:
Stavamo parlando di motore, e il 1.2 è IMHO il migliore compromesso per quell'auto (fermo restando il diesel per chi fa molta strada). Sul resto è vero, ha una impostazione turistica, partendo dalla posizione di guida rialzata, arrivando allo sterzo leggero (ma è una qualità per una cittadina...). L'assetto della 1.2 è in effetti morbido, il 1.4 dovrebbe essere più rigido. :wink:
L'unico motore meglio del 1.2 Fiat nella categoria delle utilitarie è il 1.3 Toyota, che purtroppo però è montato solo sulla scatola della Yaris e sul cassonetto della Sirion Per il resto, il 1.2 Fiat è nettamente sopra tutta la concorrenza