Poggiatesta e cappelletti - Il fondatore e presidente del Pastificio Rana, Giovanni Rana, posa per una foto all'interno della Fiat 500 Giovanni Rana, l'auto dell'anno 2008 reinterpretata secondo lo stile unico e inconfondibile del re dei tortellini al Cibus di Parma (Ansa)
A mia madre arriva venerdi se tutto va bene... Oggi saldata completamente e in meno di un giorno ci consegnano la targa,in quanto era pronta consegna........... Veloce!!!!:)
[help] Oggi sono stato alla Fiat, mi hanno detto di attendere ancora un mesetto (ordinata nei primi di aprile)... Adesso ho un problema: l'ho ordinata senza fendinebbia, poi ci ho ripensato per rimetterli, ma il venditore mi ha consigliato di non modificare nulla, in quanto, cambiando la configuazione, potrei perdere la priorità negli ordini... Stasera il titolare della concessionaria mi ha detto che ancora la configurazione è variabile, e che non dovrei avere problemi per quanto riguarda la priorità... chi devo ascoltare?
Melo.... sei iscritto al Forum della 500.... sai che già se tiarriva come l'hai ordinata è un successo ..... vedi tu....io ci penserei due volte onestamente a variare vista l'andazzo
ma che te ne fai dei fendinebbia in sicilia, li accenderai si e no una volta io lascerei così... :wink:
L'ordine non cambiarlo. Poi se proprio hai questa voglia incontrollabile di fendinebbia puoi farli montare dopo :wink: