Auto di aprile ha messo a confronto 9 city-car, fra cui la 500 1.2. Ha un handling ottimo per la categoria: "Tra le curve la 500 straccia tutte le altre", "Ancora una volta la migliore è risultata la Fiat 500" sono alcuni dei titoli della maxi prova, riferiti al comportamento stradale. Significativo anche il tempo rilevato sullo 0-100 km/h: 12''54, segno che i km slegano bene il motore (l'auto provata fa parte del parco stampa della presentazione, quindi con qualche km alle spalle). Il tempo sulla pista di Balocco è stato di 3'28''90; non è dato importante in se per una citycar, ma significativo perchè evidenzia l'ottimo equilibrio generale della vettura (la prima avversaria è quasi 5s dietro...). Significativo anche il confronto con i tempi rilevati sulla stessa pista con le altre versioni di 500 (numero 10/07): 1.4 16v --> 3'29''53 1.3 MJ --> 3'34'' 11 In pratica questo esemplare di 500 1.2 è stato più efficace persino della 1.4 Relativa leggerezza e buona distribuzione di coppia evidentemente pagano :wink:
Non saprei... ma a me i 15" della sport proprio non piacciono... ...i 16" a 17 razze costano 200 euro... ...secondo me quelli da 15" della Lounge non dovrebbero costare, ma sono nettamente più carini... :wink:
quei cerchi li monta un mio amico su una golf dell'88..stan decisamente meglio però così è molto cattiva..
ormai posso dire che abbiamo deciso al 99% la mia morosa si prende questa 5oo 1.2 Sport spero che possa ordinarla già in settimana si tratta di aspettare fino a luglio più o meno
io per sfizio,mi prenderei una 500 ABARTH!!!l'ho vista ieri in tv,troppo bella,solo da usarla sabato e domenica!!!quando la presentano??
per usarla solo sabato e domenica io comprerei qualcosa di un po' più cattivo mamo bell'allestimento!