Sento in giro varie persone (compresa Laura Pausini) propietarie di Smart che stanno aspettando la 500 per disfarsene..
deo gratias! Alla fine non è stata concepita come utilitaria economica, ma come fashion-car... speriamo sia davvero così internamente, e con un minimo di qualità... anche se il richiamo alla panda si vede, sembra davvero molto carina, molto simile alla mini...
quella la compriamo di sicuro, mia mamma è da un bel pezzo che ce l'ha in mente basta che non facciano la cappella di farla costare 20.000 euro
Non costerà 20000€, anche perchè i motori a benzina saranno dei 900cc 8V 2 cilindri in linea, con potenze da 65 a 120CV. La Abarth avrà il 1.4 150CV
A dire il vero quello che si è fissato è mio fratello, che però avrà disponibili se tutto va bene 5/6000 euro (racimolati tra regali ed elemosine ) se però si tratta di aggiungerci altri 4/5000 euro al max lo faccio volentieri per poterla prendere ogni tanto anch'io!
Eh si, produrre un 2 cilindri a V costa come fare un 4L! Il 900 è il primo motore della futura nuova famiglia dei motori modulari Fiat. Il prossimo sarà il 1.8 4L Turbo
CI sta pensando Lapo ....sarà sicuramente STUPEFACENTE! PS. Andatevi a vedere sul sito delle Iene il siparietto tra Lucci e Lapo: quello ancora non sta bene
Le fiat da aggiungere alle possibili eredi della A4 sono già 2 ^^ Purtroppo non voglio prendere altre audi, xke tutte quelle sotto la categoria della A4 sono delle ciofeche al 70% quindi... oggi ho visto la Volvo C30... il 1.6 diesel mi intrippa... chissà che non arrivi quella
Sai... la 500 nuova è una categoria "leggermente" diversa della A4... ...cmq penso che, specialmente la Abarth, sarà bellissima!!! :wink:
lascia perdere le volvo .... hanno le portiere di cartone lo sterzo sembra un giocattolo ... e i diesel sono dei trattori ....