A sparafangare senza dover riverniciare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (ecco, se devi uscire di 3 cm forse serve una ripassatina del carroziere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)
Mi sono venuti in mente degli utilizzi indegni di quello strumento che certi perversi del forum potrebbero attuare
easy RULLO unito al ribattimento del bordino interno si recuperano fino a 3cm per parte, prima di procedere col rullo va scaldata la parte da trattare con phon da meccanico... in poche officine ce l'hanno il rullo... uno dei più bravi a livello nazionale in queste cose è Rabanser Tuning: http://www.rabanser-tuning.it/ video dimostrativo
mamma mia... vé? cmq si dal video si intravede il tachimetro con indicatori bianchi... almeno su quello si salva!
Ha molto poco coricamento laterale e la tendenza ad alzare la ruota posteriore interna per cui sarà parecchio divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Figa........peccato costerà chiavi in mano 60.000 euro. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma SIIIIIII lo so.......... .....anche perchè una evora su strada cammina il doppio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, seriamente.............scherzi a parte da quelle poche scene dinamiche del filmato, si vede una vettura ben piatta.......promette bene.
Si si ma parliamo sempre di 1500 kili di Serie 1, non di Lotus motore centrale... Una cayman liscia pre-rest (245 bolsissimi cavalli) a Balocco ha girato 5 secondi più veloce di una 135i, così giusto per buttare 2 numeri a caso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">