Andare in conce + scassare le balle al venditore = mdays Comprare tante bmw + il venditore rompe le balle a te = mdays
eccola la risposta c'è anche il sito :wink: il costo, almeno nell'invito che mi avevano dato, era di 1400 € http://www.bmw.it/it/it/general/events/prodotto/MDays_2008/introduzione.html
la pista di top gear è lunga all'incirca 2,4 km ed è stata progettata dalla lotus... indi, imho, 2 secondi in quella pista è tantissimo....
aggiungo che quella pista è medio/veloce, il motore conta tanto così come anche il carico aerodinamico per via di un paio di curvoni a medio/alta velocità (il primo e gli ultimi tre).. per intenderci, non è una balocco..
infatti. E' per quello che ho detto che chi ha M3 e92 dovrebbe preoccuparsi. un secondo e mezzo tra 135 e M3 non e' molto visto i lunghi rettilinei che ci sono. Direi che in curva una M1 potrebbe essere piu' efficace di una M3 e92.....:wink: PS alla fine al 90% mi prendero' una M3 e92 e non una M1 per questioni di spazio Quindi direi che non sono di parte!!!
stiamo parlando di una doppia turbina confronto un'aspirato...sicuramente l'X6M farà un tempo ancora migliore
Sicuramente l'M1 andrà più forte dell'M3... per questo subito dopo faranno la nuova M3 che rimetterà le cose al loro posto.... ...peccato che io non avrò più voglia di buttare soldi prendendo macchine nuove..