Vado OT per un secondo parlando anche io di cruscotti................. .....ma quello della nuova A8 lo avete visto? E' strepitoso............il display centrale ha una marea di informazioni, navigazione a frecce in 3d compresa. Ho guidato quella di mio cognato andando e tornando da Roma la settimana scorsa e, soprattutto di notte, è attualmente (IMHO) una spanna sopra tutte le altre, serie 7 compresa.
si l'ho vista e quel navigatore non mi piace...da aperto sembra un pezzo posticcio, molto meglio quello della serie 1 imho
Se uno non fosse soddisfatto del cruscotto della 1M può sempre investire 1600 euro e comprare questo:
Alla faccia Nik...1600 Euro per questo cruscottino... spero che dal vivo renda assai di più... allora un bel AIM....
...visto dal vivo qualche tempo fà in esposizione ! la parte digitale è accettabile ma quella analogica è terribbbbile,tra l'altro la lancetta si muoveva anche un pò a scatti,mboh magari non era collegata bene,però non era tanto bello.
no, non ancora! Ieri in compenso ho voluto assuefarmi ai nuovi Turbo M e ho provato la X6M (M Days). Sembrerà strano ma quei 1500 giri in meno si sentono tutti. Pero' c'è una valanga di coppia e quello sbuffo in cambiata che fa tanto racing. Comunque ho fiducia in Bmw: come hanno reso agile un bisonte di 2200kg sapranno rendere entusiasmante la piccola 1M. Non vedo l'ora di provarla :wink: Per il momento mi godo il mio V8 aspirato che è davvero un'opera d'arte!
io sul simulatore a casa ho questo...magari lo smonto e lo attacco sull'M1.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
guardando pero' il contagiri dell'M1 sembra che il limitatore sia a 8000 e quindi meno di 1500 giri in meno.....
mi riferivo alla X6M, potrebbe essere che la cura M abbia dato 1000 giri di piu' all'N54 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si pero' li almeno con 23000 euro ti danno un'auto della madonna e quindi e' giustificata la meno cura sul designe del cruscotto......e comunque quello della clio RS sulla clio RS stona molto meno di quello della 1 M sulla 1M